Visualizzazione stampabile
-
Google Keep. Mistero svelato.
Funziona tutto, non ci sono problemi.
Venivo ingannato dal fatto che se vado sulla app di Google Drive non vedo la cartella Keep e nemmeno la vedo se vado su drive.google.com
Bisogna andare proprio direttamente all'indirizzo drive.google.com/keep per vedere le note.
La cosa è un po' scema. Perché non fanno vedere la cartella di keep? Sarebbe stato più comodo.
Allora, archiviato questo dubbio, confermo che tutto va bene e tutte la app funzionano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
occhigrigi
Ciao a tutti, ho un problemino interessante.
Sono passato dalla 3.7 alla 3.28 con il solito giro che ha sempre funzionato correttamente (wipe cache, dalvik cache, fix permission), il telefono funziona correttamente, tranne youtube, ma ho perso il ROOT !!!
SuperSu non è installato (o almeno non lo vedo tra le applicazioni).
Qualche consiglio?
Ma già dalla 13.3.7 non c'è più SuperSu, sostituito da Superuser la cui icona rappresenta il "cancelletto" (#).
Per quanto riguarda youtube, puoi provare ad andare, con un file manager, in system-app, premere su youtube e, quindi, su "installa" (per me ha funzionato); altrimenti dovresti disinstallare l'app di default e reinstallarla dal market!
-
Quote:
Ahasvero
Ma già dalla 13.3.7 non c'è più SuperSu, sostituito da Superuser la cui icona rappresenta il "cancelletto" (#).
Per quanto riguarda youtube, puoi provare ad andare, con un file manager, in system-app, premere su youtube e, quindi, su "installa" (per me ha funzionato); altrimenti dovresti disinstallare l'app di default e reinstallarla dal market!
Mah, mi sa che è arrivato il momento di fare un factory reset ... superuser nel menu delle applicazioni mi compare con l'icona di un mezzo robottino android verde, ho reinstallato Root-i9001-Signed.zip nella speranza di rieffettuare il root e non è cambiato nulla nel senso che le applicazioni che richiedono i permessi di root, tipo titanium o spiritfm, rimangono lì in attesa ...
Mi servirebbe solo un modo di salvare l'impostazione degli apn ...
-
1 allegato(i)
Un grande grazie ad ALE fantastico lavoro . Dopo aver fatto tutti i wipe compreso il wipe data la .28 con kernel stock e super fluida e consumi per il momento da record mai visti prima 1 giorno e 9 ore con utilizzo normale bravoAllegato 53819
-
Quote:
Ahasvero
Ed hai proprio ragione, risolto il problema di youtube con la reinstallazione dell'apk trovato in /system/app
Grazie !!
-
Chi di voi nota peggioramenti con l'ultima versione???
Io si, il cell va più a scatti, è più lento e spesso le app vanno in force closed!!!
Cavolo appena ero passato alla ehndroix mi ero meravigliato per quanto andasse bene ma ultimamente devo ricredermi!
Dalle ultime versioni sempre peggio!
Può entrarci qualcosa il fatto di aver messo l's-voice?
Da premettere che per l'ultima versione ho fatto un format totale e ho flashato il nexus kernel beta2...potrebbe esse il kernel?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
3diapason
Chi di voi nota peggioramenti con l'ultima versione???
Io si, il cell va più a scatti, è più lento e spesso le app vanno in force closed!!!
Cavolo appena ero passato alla ehndroix mi ero meravigliato per quanto andasse bene ma ultimamente devo ricredermi!
Dalle ultime versioni sempre peggio!
Può entrarci qualcosa il fatto di aver messo l's-voice?
Da premettere che per l'ultima versione ho fatto un format totale e ho flashato il nexus kernel beta2...potrebbe esse il kernel?
Io ho ancora la 13.3.26 che sto utilizzando con Kernel Nexus Beta II con gran soddisfazione!
Non è che hai installato una versione "exUV" del Kernel che il tuo telefono non digerisce?
-
Quote:
Ahasvero
Io ho ancora la 13.3.26 che sto utilizzando con Kernel Nexus Beta II con gran soddisfazione!
Non è che hai installato una versione "exUV" del Kernel che il tuo telefono non digerisce?
Si ho la exUv.
Dici possa essere questo?
Ma tieni presente che ho sempre flashato versioni exUv...ed era molto più reattivo con le precedenti versioni.
Allora vuol dire che con la beta4 il mio smartphone non digerisce bene l'undervolt estremo...
Ps: una cosa particolare che ho notato, quando sono su facebook e apro un link si apre il browser; alla chiusura del browser non torna nel punto esatto su facebook, ma quest ultimo si riavvia e torna al primo post.
Non era mai successo prima.
Poi whatsapp è di una lentezza incredibile...molto scattoso.
-
Quote:
3diapason
Si ho la exUv.
Dici possa essere questo?
Ma tieni presente che ho sempre flashato versioni exUv...ed era molto più reattivo con le precedenti versioni.
Allora vuol dire che con la beta4 il mio smartphone non digerisce bene l'undervolt estremo...
Potrebbe essere benissimo! D;)'altra parte ti occorrono solo pochi minuti per provare una versione non "ex""
-
Quote:
Ahasvero
Potrebbe essere benissimo! D;)'altra parte ti occorrono solo pochi minuti per provare una versione non "ex""
Giusto!
Provo ;)
Ma il phenom stock è exUv o no?