Visualizzazione stampabile
-
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroXCV
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
Appena flahata la nuova versione...ma in avvio appare il logo EhndroixIII!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
3diapason
Appena flahata la nuova versione...ma in avvio appare il logo EhndroixIII!
Come gira? consigli di installarla? hai flashato prima il pulitore di tweaks? tnx
-
Quote:
daryo24
Come gira? consigli di installarla? hai flashato prima il pulitore di tweaks? tnx
Il pulitore???
E che è???:confused:
Ho semplicemente fatto i wipe delle due cache e i due flash.
Va bene...come del resto tutte le ehndroix2
-
Voglio proporre un quesito...non so se se ne sia già discusso: il miglior kernel per la ehndroix2.
Lasciate il kernel già in esso o usate altro?
E quale versione?
Pregi e difetti dei tre kernel?
-
Quote:
3diapason
Il pulitore???
E che è???:confused:
Ho semplicemente fatto i wipe delle due cache e i due flash.
Va bene...come del resto tutte le ehndroix2
tra file allegati alla rom c è il pulitore di tweaks. @alessandro va flashato prima della nuova rom vero?
-
Ho installato da un paio d'ore la nuova release e le prime impressioni sull'accoppiata ROM-PhenomKernel sono veramente buone: tutto sembra funzionare senza intoppi (...rimane da verificare il battery drain):D
-
ma il pulitore di Tweaks? Alessandro Help, spiegaci cos'è e come si usa please :D
-
Mi sembra di capire che il file a cui ti riferisci non è indispensabile, ma da utilizzarsi in caso si abbia problemi di lag (*Only for how have laggy phone); in effetti, io non l'ho flashato e la ROM va benissimo (... è pur vero che ho fatto un full wipe;))
-
Quote:
daryo24
tra file allegati alla rom c è il pulitore di tweaks. @alessandro va flashato prima della nuova rom vero?
Dove???
Mai visto...giuro...