Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
da30lr
ciao a tutti,
ho appena installato la nuova 12.12.5 e la trovo più fluida della precedente.
L'unico problema (se così si può definire) è che quando accendo il tel rimane per circa 20 secondi bloccato sulla schermata samsung galaxy s plus e poi si avvia normalmente. E' un problema solo mio? e se si, come posso risolverlo?
Grazie
Il problema lo riscontro anch'io, e nonostante io abbia fatto tutti i wipe, incluso il data e il fix permission il problema rimane.
Quote:
AlessandroXCV
Non è un bug...bensì anche nella rom stock fa così appunto perché stai usando il dispositivo ? Quindi di sicuro la batteria non è carica al 100 %
Poi tutto ciò dipende dal kernel...brood non ha inserito questa feature...magari la mette o magari se segue il mio stesso ragionamento e quello della Samsung, no.
;)
No no, io intendo telefono spento, accendo ancora attaccato in carica segna 100%, lo stacco dalla carica va al 99%, questo bug esisteva anche nella ehndroix con ics, ma lo hai risolto dopo qualche tempo, uno di questi giorni ti posto il video con il bug.
-
Mio Dio hanno cambiato finalmente il font !!!!!!!!!!!!!
Finalmente posso riusare K9-mail. Grazie per la nuova release..............e non v'azzardate più a fare scherzi :D
-
Allora corro a installare questa release!!! Odio questo font!!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroXCV
Fate un Wipe Data !
Questo accade in qualsiasi rom Jelly Bean ( per qualsiasi device e anche in quelle stock ) perché ANDROID NON SUPPORTA PIU' I FLASH PLAYER nativamente, dunque sia il browser che lo stesso flash player non è ottimizzato per Jelly Bean ;)
Pensate che già il fatto che funzionino è un bene e persino sul Nexus 7 si vedono le bande colorate e dopo un po' il browser va in force close ;)
I thanks non si pagano ( sia alle risposte che in prima pagina ) :P
Giornata di belle notizie, quindi....
Non c'è un modo per risolvere, quindi, anche se forse questa non è la sezione giusta....
-
ciao a tutti, ho aggiornato il mio s plus a 12.12.5 ma ho riscontrato questo problema quando mi chiamano il telefono vibra e tutto ma non fa partire la suoneria(ho provato cambiondo piu suonerie ,anche quelle di default, ma niente) sapete darmi qualche consiglio?
-
Ciao, mi sembra strano, ho aggiornato anche io alla 12.12.5 stamattina (dalla versione precedente) e funziona tutto... Io farei wipe cache e dalvik cache... se non funziona rifarei il flash... fammi sapere
-
niente stesso problema e mi sono accorto che anche se c'è rete sul telefono qualche volta da segreteria telefonica senza che squilla il telefono (sono tim)
-
Non so se possa centrare, ma che versione di banda base hai? Io ho la KPM
-
-
Quote:
flam21
sta scritto i9001 xxkph
Flasha la KPO ultima uscita