li in genere compare scritto 3 messaggio cancellati poi di fianco annulla
nessuna soluzione?
Visualizzazione stampabile
In realtà appaiono quando cancelli la mail, sono due bottoni: uno col simbolo della freccia per annullare l'azione, l'altro con l'HTML.
Non so se sia gmail che torna un HTML mal formato o la app che non lo legge correttamente.
Ci vorrebbe qualcuno che usa la app gmail originale per fare un paragone.
Io in parte ho risolto ,"se cosi si puo "ho rimesso la 13.1.5 e cosi mi va benissimo tranne la ricerca di google ke mi da l'errore
"l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo" che nn so come risolvere.
come poso installare le g apps bianche su ehndroix? quelle postate qui nn mi funzionano rimangono sempre nere, grazie.
anche a me succede la stessa cosa come se non il flash delle gapps non sostituisse quelle di sistema. Grazie
Ciao :) Potreste dirmi la procedura dettagliata (non l'ho mai fatto) per mettere l'apk della rubrica nera nella rom? Inoltre, utile la nuova applicazione dei messaggi con chiamata e risposta rapida, ma si può mettere in qualche modo un tema diverso da quello simile a Windows 8? Grazie :)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Conviene passare dalla 5 alla 14?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
salve ragazzi...ho messo l'aggiornamento del 13/01...ma anche a voi capita che il tel non si carichi mai completamente..?e che la batteria duri massimo due ore di schermo con luminosità minima?
problema fotocamera:
non va la fotocamera, non vede nulla e dopo poco crasha dicendo "l applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo"
già successo in versioni precedenti, già fatto full wipe etc e reinstallata rom, ma siam sempre alle solite. che posso fare?
ciao!
mi servirebbe poter installare alcune samsung app su questa rom
samsung market
s-note
sapete dove le posso trovare?
la rom è bug free?
Con questa nuova release mi avete proprio accontentato con la nuova app dei messaggi! Molto più comoda e bella da vedere della precedente, ottimo lavoro! :)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
[QUOTE=tidus291;3120406]Ti è mai capitato con versioni precedenti?
la durata di batteria ridicola aimè c'è *sempre stata con questa rom...però almeno il telefono si caricava in un'ora!..ora anche 10 ore a ricaricare e non arriva al 100%...quindi non posso ricalibrare .-. ...a voi quanto dura la batteria?che kernel migliora l'autonomia? grazie a tutti!
bla bla bla bla
Veramente a me la batteria dura molto. Penso duri più della CyanogenMod .,inoltre noi spesso vogliamo molto: pensa una volta ho letto un commento di un utente che era soddisfatto della durata della batteria del suo Galaxy S II con CyanogenMod e diceva: fantastica anche in termini di batteria, arrivo 4 ore con schermo acceso ! Inoltre dipende da un sacco di fattori esterni alla ROM,come ad esempio fino poco tempo fa ero WIND e la connessione di questa non è un granché e spesso era del tutto assente. Adesso sono PosteMobile ( si aggancia su Vodafone ) : prende sempre in H e solitamente con 5 tacche...come se non bastasse la batteria dura di più perché non è mai in Ricerca Rete. Un altro fattore molto significativo è il numero di processi in background, la velocità di clock.
Comunque 10 ore e non si carica la batteria? Bhe allora se è così è un problema di batteria. Inoltre se il dispositivo è spento la ROM non influisce affatto sulla carica della batteria.
Spero di essere stato chiaro una volta per tutte ;)
Voi che kernel consigliate?
scusate, sapreste dirmi in che cartella devo mettere dei jpn o png, se voglio ritrovarmeli disponibili quando faccio menu/sfondo?
lo so che una qls immagine posso metterla come sfondo dalla galleria, ma mi piacerebbe averle tutte assieme nella modalità descritta sopra, in modo da avere una rapida anteprima.
grazie e ciao,
ale
Beato te ale :) a me con questa nuova release sta colando a picco, 2 ricariche al giorno col solito uso di sempre (con una ci facevo 14/15 ore , adesso 7/8) ho provato a cambiare kernel ma sembra cambiare di poco purtroppo ...
Maledetta Samsung, mi fa rosicare persino uno "stupido" huawei 330 con ICS della mia ragazza :sly: :mad:
Quote:
Originariamente inviato da alepav
Considera che nelle impostazioni -> Batteria ci sono le statistiche di utilizzo che ti danno già un'idea delle ore e del tipo di uso che ne fai!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
una domanda banale...posso installare questa rom su un s plus usato prevalentemente come TELEFONO, internet ogni tanto e qualche giochino stupido ogni giorno?
considerate che il cellulare è della mia ragazza, ma con l'ultima rom stock va malissimo in tutto...
le vorrei dare un qualcosa di affidabile