R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 13.1.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Ciao ho scaricato la ROM però c'è qualcosa che non va anzi che manca visto che ho tutti i miei numeri su google ho notato che manca la account di google e ho provato ad avviarlo ma Nn va dice applicazione non installata. Che devo fare ho saltato qualcosa ?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Aiutoooo sono scomparse un sacco di applicazioni.... manca addirittura google play:confused:
[ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 13.1.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Ciao ti volevo dire che ho scaricato gapps bianche dal sito del team ma quando vado nell installarle non me le fa installare è normale ?!?
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Mi rispondo da me, Alessandro non le ha ancora uppate. USATE SOLO LE GAPPS NERE
Non è scomparso nulla. Leggete la guida, basta stare attenti. Da ora in poi le gapps non sono integrate nella rom. Quando fate l'installazione, dopo i wipe, fate il flash della rom E SUBITO DOPO FATE IL FLASH DELLE ENHDROAPPS (o gapps). Fatti i due flash riavviate il terminale e non mancherà nulla.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Capito che per le gapps devo flashare altre roba... ma a me è scomparsa anche la app di groupon... gpsfix... e altre ancora... è normale?
Quote:
Sceriffo82
Alessandro questa ultima versione è semplicemente perfetta,ho provato tutte le versioni ed in tutte riscontravo lo stesso problema ovvero non mi arrivavano più le notifiche delle mail o di facebook,ora hanno iniziato come per magia ad arrivare nuovamente.La fluidità è eccezzionale,il font il migliore di sempre ( a parer mio).
Grazie per aver reso il mio telefono anonimo una figata.
Potresti gentilmente mettere qc screenshot per vedere il font?
Inviato dal mio SGS+
Quote:
jau92
Io ho installato questa rom(13.1.5) con kernel brood 1.4, però ho un problemino. Quando mi trovo a bloccare lo schermo, a volte, dopo l' effetto di blocco schermo(con conseguente spegnimento dello stesso), lo schermo si illumina nuovamente per un istante e poi tutto nero. E' un bug? oppure è un problema solo mio??
Per il resto è fantastico in tutto :)
Anch'io ho questo problema, attendiamo una risposta :)
R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 13.1.22 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
jau92
Io ho installato questa rom(13.1.5) con kernel brood 1.4, però ho un problemino. Quando mi trovo a bloccare lo schermo, a volte, dopo l' effetto di blocco schermo(con conseguente spegnimento dello stesso), lo schermo si illumina nuovamente per un istante e poi tutto nero. E' un bug? oppure è un problema solo mio??
Per il resto è fantastico in tutto :)
Quote:
Biscio
Anch'io ho questo problema, attendiamo una risposta :)
È un bug della CyanogenMod 10 che non si verifica sempre e a tutti ;)
Quote:
taiku
Salve, con questa installazione mi è sparito play market, e tutti i collegamenti con l'account google. Ho perso tutto e diverse applicazioni, in primis es gestore file non vanno. Le ho disinstallate, ma ovviamente non posso più reinstallarle. Suggerimenti! Ho forse sbagliato qualcosa? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Devi flashare le EhndroGapps ;)