Lo si menziona nel changelog dell'ultima release e si trova in "Add-on"
Visualizzazione stampabile
[REPORT][BUG] quando cerco di cambiare lo sfondo alla lockscreen si blocca l'applicazione della galleria 4.2 - la ROM è in versione 13.4.6
Ciao ragazzi io sto usando la rom 13.3.7 e mi trovo bene, anzi benissimo, ma vorrei comunque sapere come va la13.4.6 perché la ota mi ha chiesto di fare l'aggiornamento. Le versioni precedenti alla 13.4.6 sembravano un pò instabili e quindi non vorrei commettere errori.
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
ciao
io ho la gigabread+ ma non riesco ad installare questa pur seguendo la guida
al momento del flash rom mi dice un errore su un file ariesve buildprop.ro
Segnalo un grave difetto:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/07/7y5yvu9a.jpg
Guardate in alto: che razza di lingua è???
Inoltre la stessa lingua appare cliccando sul tasto menu...ma in "impostazioni" la lingua è italiana
PS: all'avvio c'è la scritta ehndroix3
EDIT:ho risolto il problema della lingua riflashando tutto con un bel wipe...ma davvero molto strano,perché è successo all'improvviso, non subito al riavvio dopo il falsh...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
è possibile mettere le icone originali di google?
La scritta Ehndroix III ho l'impressione sia una specie di pubblicitàrotfl
Per quanto riguarda il tuo problema, è veramente strano; non vorrei ci fosse qualche opzione particolare nel launcher (...che io non utilizzo!).
Comunque a circa un giorno dall'installazione posso confermare che la ROM si comporta egregiamente ed anche la gestione della memoria RAM, che è di 360 MB, è ottima!
EDIT: qualche altro utente su XDA lamenta problemi col launcher di default!
Io ho avuto molti problemi con la versione 13.4.6 e sono stato costretto a tornare alla 13.2.26
Purtroppo ... visto le precedenti buone esperienze, non avevo fatto un backup della ROM ed ho sprecato oltre un giorno per rimettere quasi tutto :(
Una delle cose inspiegabili è che non compariva l'icona del telefono!!!!
Forse c'è qualcosa da settare ma non sono proprio riuscito. Se qualcuno avesse dei suggerimenti potrei riprovare.
Riguardo la 13.2.6 comunque lamento frequenti segnalazioni di applicazioni che tardano a chiudersi, lentezza alla risposta del terminale e qualche altra cose che ... visto l'orario, al momento mi sfugge.
Speravo si risolvessero con la nuova versione invece ho il problema della mancanza dell'icona.
Sottolineo che ho anche provato a fare tutte e 3 le pulizie, ed anche fix permessi e format system, in diverse combinazioni, con pulizia provata si prima che dopo il flashing. Ho provato a riavviare dopo l'installazione di fw + gapps, reset dopo fw e poi installazione gapps e riavvio. Il telefono, comunque funzionante in ricezione, non è saltato fuori!
Ma perché non passiamo a Endroix 3? Quale sono i motivi per cui restate alla 2?
Se passassi alla 3, invece che aggiornare alla 13.4.6, potrei riavere tutte le mie impostazioni se ho fatto il backup con titanium? Non ho gran voglia di rimettermi a scaricare, impostare e configurare il telefono o, per esempio, a perdere gli sms.
Si, con Titanium Backup puoi fare il backup delle impostazioni, dei messaggi ecc... però non sempre questi backup funzionano.
Io per ripristinare i messaggi, le chiamate e robe simili uso l'app "Nandroid Manager" :) -->https://www.androidiani.com/forum/sa...d-manager.html
Per quanto riguarda il passaggio dalla Endhroix II alla Endhroix III puoi fare come ti pare.. soltanto che la 3 presenta ancora qualche bug, ti conviene aspettare ;)