Originariamente inviato da xim
Io ho avuto molti problemi con la versione 13.4.6 e sono stato costretto a tornare alla 13.2.26
Purtroppo ... visto le precedenti buone esperienze, non avevo fatto un backup della ROM ed ho sprecato oltre un giorno per rimettere quasi tutto :(
Una delle cose inspiegabili è che non compariva l'icona del telefono!!!!
Forse c'è qualcosa da settare ma non sono proprio riuscito. Se qualcuno avesse dei suggerimenti potrei riprovare.
Riguardo la 13.2.6 comunque lamento frequenti segnalazioni di applicazioni che tardano a chiudersi, lentezza alla risposta del terminale e qualche altra cose che ... visto l'orario, al momento mi sfugge.
Speravo si risolvessero con la nuova versione invece ho il problema della mancanza dell'icona.
Sottolineo che ho anche provato a fare tutte e 3 le pulizie, ed anche fix permessi e format system, in diverse combinazioni, con pulizia provata si prima che dopo il flashing. Ho provato a riavviare dopo l'installazione di fw + gapps, reset dopo fw e poi installazione gapps e riavvio. Il telefono, comunque funzionante in ricezione, non è saltato fuori!