CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 252 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fedepmp

Smartphone
    Samsung Galaxy S+

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Energia00 Visualizza il messaggio
    Ma perché non passiamo a Endroix 3? Quale sono i motivi per cui restate alla 2?
    Se passassi alla 3, invece che aggiornare alla 13.4.6, potrei riavere tutte le mie impostazioni se ho fatto il backup con titanium? Non ho gran voglia di rimettermi a scaricare, impostare e configurare il telefono o, per esempio, a perdere gli sms.
    Si, con Titanium Backup puoi fare il backup delle impostazioni, dei messaggi ecc... però non sempre questi backup funzionano.
    Io per ripristinare i messaggi, le chiamate e robe simili uso l'app "Nandroid Manager" -->https://www.androidiani.com/forum/sa...d-manager.html
    Per quanto riguarda il passaggio dalla Endhroix II alla Endhroix III puoi fare come ti pare.. soltanto che la 3 presenta ancora qualche bug, ti conviene aspettare

Mi scuso con i moderatori per il doppio post.. C'è stato un errore nella connessione al server e il messaggio è stato mandato due volte!
    Dispositivo: SGS+
    Rom: PAC-Man v6
    Kernel: Nexus X Kernel RC2 (375Mb)
    Governor | Scheduler I/O : SmartassV2/deadline {245-1401}

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicopmpfede Visualizza il messaggio
    soltanto che la 3 presenta ancora qualche bug, ti conviene aspettare
    Avevo letto che la 3 era oramai stabile. Avrò letto male. Quali bug?
    Allora, se ci sono ancora bug, resto alla 2 e aggiorno alla 13.4.6.

Grazie del consiglio.

Smartphone
    Samsung Galaxy S+

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Energia00 Visualizza il messaggio
    Avevo letto che la 3 era oramai stabile. Avrò letto male. Quali bug?
    Allora, se ci sono ancora bug, resto alla 2 e aggiorno alla 13.4.6.

Grazie del consiglio.
    Io non l'ho provata ma ho letto i commenti di alcuni utenti che hanno segnalato bug riguardanti l'utilizzo del Bluetooth, bug con il volume delle chiamate che avvolte risulta basso, lag più o meno frequenti, bug con gli MMS con allegati che non vanno...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato alla 13.4.6. Ecco i primissimi giudizi.
    L'aggiornamento non ha dato problemi.
    Le gapps sembrano funziona regolarmente.
    Yotube funziona
    Google Keep ok
    Fotocamera ok

Confermo l'errore della schermata di avvio che dice Endroix 3. Per un attimo ho creduto di aver sbagliato
    Confermo il problema che Yahoo meteo non funziona più (già da qualche versione...) sulla schermata di blocco. Mi appare la scritta "nessun dato". Funziona, invece, nella notifica.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Energia00 per il post:

fedepmp (08-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buon giorno io mi trovo bene con 13.4.6 .. l'unico poblema c'e l'ho con youtube che in avvio si blocca

Smartphone
    Samsung Galaxy S+

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbiruf Visualizza il messaggio
    buon giorno io mi trovo bene con 13.4.6 .. l'unico poblema c'e l'ho con youtube che in avvio si blocca
    Anch'io avevo questo problema inspiegabilmente :/ .. Ho risolto installando YouTube dal play store

xim
    xim non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno ha avuto il problema che ho riscontrato io sulla mancanza dell'icona del telefono?
    Potreste aiutarmi?

Adesso ho problemi anche con la 13.2.26 che consuma moltissima batteria. Ho infatti il problema del processo "MediaServer" a valori stratosferici (> 20%!) rendendo praticamente inutilizzabile il telefono poiché la batteria si scarica in poche ore.

GRAZIE!

Quote Originariamente inviato da xim Visualizza il messaggio
    Io ho avuto molti problemi con la versione 13.4.6 e sono stato costretto a tornare alla 13.2.26
    Purtroppo ... visto le precedenti buone esperienze, non avevo fatto un backup della ROM ed ho sprecato oltre un giorno per rimettere quasi tutto

Una delle cose inspiegabili è che non compariva l'icona del telefono!!!!
    Forse c'è qualcosa da settare ma non sono proprio riuscito. Se qualcuno avesse dei suggerimenti potrei riprovare.

Riguardo la 13.2.6 comunque lamento frequenti segnalazioni di applicazioni che tardano a chiudersi, lentezza alla risposta del terminale e qualche altra cose che ... visto l'orario, al momento mi sfugge.
    Speravo si risolvessero con la nuova versione invece ho il problema della mancanza dell'icona.
    Sottolineo che ho anche provato a fare tutte e 3 le pulizie, ed anche fix permessi e format system, in diverse combinazioni, con pulizia provata si prima che dopo il flashing. Ho provato a riavviare dopo l'installazione di fw + gapps, reset dopo fw e poi installazione gapps e riavvio. Il telefono, comunque funzionante in ricezione, non è saltato fuori!

Senior Droid L'avatar di spaeter

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

sto testando da ieri l'ultima versione di questa rom, e la trovo come sempre ottima!
    purtroppo però, ho un appunto da fare, sperando che Alessandro trovi una soluzione o mi dica come fare per sistemare questo problema.

fino ad un paio di versioni fa, installavo senza problemi la mod di Ibanez (xda-developers ) per le applicazioni Sony Walkman, Audio e Video (soprattutto la parte Musica è fantastica). Tutto funzionava senza il benchè minimo problema.

Ora, dalla penultima versione, e quest'ultima compresa, le cose non funzionano più.
    1. Galleria Sony e Video Sony vanno in FC
    2. Walkman funziona ma continua a darmi errore (com.sonymobile social service si è interroto e similiari...)

ho provato a usare rom diverse (pacman per esempio) e funziona tutto bene, cambiato anche il kernel ma sempre lo stesso problema.

Alla fine presumo sia un problema della rom .(ma non ne posso essere sicuro ...).

C'è modo di risolvere questa cosa? se posso fornire altre info, log o altro fammi sapere.

Grazie
    Ciao!
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xim
    Nessuno ha avuto il problema che ho riscontrato io sulla mancanza dell'icona del telefono?
    Potreste aiutarmi?

Adesso ho problemi anche con la 13.2.26 che consuma moltissima batteria. Ho infatti il problema del processo "MediaServer" a valori stratosferici (> 20%!) rendendo praticamente inutilizzabile il telefono poiché la batteria si scarica in poche ore.

GRAZIE!

Originariamente inviato da xim
    Io ho avuto molti problemi con la versione 13.4.6 e sono stato costretto a tornare alla 13.2.26
    Purtroppo ... visto le precedenti buone esperienze, non avevo fatto un backup della ROM ed ho sprecato oltre un giorno per rimettere quasi tutto

Una delle cose inspiegabili è che non compariva l'icona del telefono!!!!
    Forse c'è qualcosa da settare ma non sono proprio riuscito. Se qualcuno avesse dei suggerimenti potrei riprovare.

Riguardo la 13.2.6 comunque lamento frequenti segnalazioni di applicazioni che tardano a chiudersi, lentezza alla risposta del terminale e qualche altra cose che ... visto l'orario, al momento mi sfugge.
    Speravo si risolvessero con la nuova versione invece ho il problema della mancanza dell'icona.
    Sottolineo che ho anche provato a fare tutte e 3 le pulizie, ed anche fix permessi e format system, in diverse combinazioni, con pulizia provata si prima che dopo il flashing. Ho provato a riavviare dopo l'installazione di fw + gapps, reset dopo fw e poi installazione gapps e riavvio. Il telefono, comunque funzionante in ricezione, non è saltato fuori!

La soluzione per media server la trovi alcune pagine più indietro ;-)

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato questa ROM che mi piace moltissimo ma però ho un problema.... quando entro nella rubrica e scelgo contatti da visualizzare non mi da nell'elenco né TELEFONO né SIM....
    Il mio problema è che ho la memoria del telefono vuota, e il kit vivavoce che ho in auto quando si sincronizza con il telefono scarica quella rubrica e quindi non ho nessun numero.
    Sul telefono visualizzo la rubrica di gmail quindi tutto ok, ma ho necessità di esportare i contatti da gmail alla rubrica del telefono o almeno di poter visualizzare la rubrica del telefono anche a costo di reinserire tutti i contatti manualmente.
    In contatti da visualizzare ho solo: WhatsApp, Google, Facebook, Hotmail..... niente Telefono e Sim.... grazie a chi vorrà aiutarmi

13. Il seguente Utente ha ringraziato ROCCIA74 per il post:

daryo24 (11-04-13)

Pagina 241 di 252 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio