Visualizzazione stampabile
-
Maaagari...Come già detto il cellulare continua a riavviarsi da solo dopo la schermata di sblocco della sim.
Poi continua con il messaggio "Upgrade di Android: Avvio applicazioni...", e poi di nuovo con la schermata di accensione.
Non so come fare... D:
-
Quote:
Originariamente inviato da Eduardo22FcJ
Maaagari...Come già detto il cellulare continua a riavviarsi da solo dopo la schermata di sblocco della sim.
Poi continua con il messaggio "Upgrade di Android: Avvio applicazioni...", e poi di nuovo con la schermata di accensione.
Non so come fare... D:
X entrare in recovery basta tenere all'accensione vol+ e power ed entra in recovery
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Dopo qualche giorno a pensarci, sono passato alla 3. Nell'altro forum scriverò i miei commenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rewiel
X entrare in recovery basta tenere all'accensione vol+ e power ed entra in recovery
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Lo so ma i backup delle app e dei dati come li faccio se non posso usare Titanium Backup?
Il cell non si accende...
-
Quote:
Originariamente inviato da Eduardo22FcJ
Lo so ma i backup delle app e dei dati come li faccio se non posso usare Titanium Backup?
Il cell non si accende...
Non li puoi fare.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti, ho flashato questa rom su un I9001 e devo farvi i complmenti, un paio di cose, ho flashate le white gapps e il motore sintesi vocale e youtube si bloccano all'avvio e lo stylepack S3 fa lo stesso, cosa dovrei fare, riflasho la rom facendo i wipe o bastano il cache ed il dalvik ? O devo far altro?
Grazie dell'aiuto che mi darete
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
Rewiel
Grazie per l'incoraggiamento! ;)
Comunque ho fatto wipe data e ho ri-flashato l'ultima versione ma appena ho riavviato il dispositivo per confermare alcuni settaggi ha rifatto la stessa cosa...Assurdo. :/
-
Quote:
Eduardo22FcJ
Grazie per l'incoraggiamento! ;)
Comunque ho fatto wipe data e ho ri-flashato l'ultima versione ma appena ho riavviato il dispositivo per confermare alcuni settaggi ha rifatto la stessa cosa...Assurdo. :/
Domanda forse inutile... hai provato a far partire il cellulare senza la sim ?
Inviata dal mio fantastico i9000.
-
Quote:
sanji1310
Domanda forse inutile... hai provato a far partire il cellulare senza la sim ?
Inviata dal mio fantastico i9000.
Si ma la situazione non cambia di molto...Evito solo di inserire il PIN per sbloccare la sim. Dopo un paio di secondi mi si riavvia...
Forse però ho capito perchè: Potrebbe essere Swapper il problema. Nel creare il file Swap il cell si impalla e quindi si riavvia...
E' probabile?
-
Quote:
0raziel0
Buonasera a tutti, ho flashato questa rom su un I9001 e devo farvi i complmenti, un paio di cose, ho flashate le white gapps e il motore sintesi vocale e youtube si bloccano all'avvio e lo stylepack S3 fa lo stesso, cosa dovrei fare, riflasho la rom facendo i wipe o bastano il cache ed il dalvik ? O devo far altro?
Grazie dell'aiuto che mi darete
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
scusate se uppo dopo poco ma il telefono non è il mio, se mi riuscite ad aiutare, altrimenti procedo come per S2 (riflash+wipe totale)