Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio917
Ciao a tutti, ho installato la settimana scorsa su un S Plus di un amico questa splendida rom, sembrava davvero tutto perfetto ma c'è un problema: quando si telefona la schermata diventa completamente nera, si vede solo la barra di stato, e non è possibile chiudere la chiamata, in pratica sembra quasi bloccato, mentre con le cuffie inserite funziona perfettamente... Ho provato a flashare la cyano 10 di ivendor e mi appare lo stesso problema. Dopo l'installazione della rom ho aggiornato la banda base all'ultima versione disponibile... Può dipendere da quella? Grazie mille :)
Scusate ragazzi ma uppo... Nessuno ha avuto un'esperienza simile? Sono anche ripartito dalla stock ma ancora schermata nera sulle chiamate... Help please :)
-
Scusate ho collegato il Cell al computer ma non viene rilevato come memoria di massa, cosa devo attivare dalle impostazioni?
-
Quote:
aledofra
Scusate ho collegato il Cell al computer ma non viene rilevato come memoria di massa, cosa devo attivare dalle impostazioni?
Controlla che in "impostazioni", "avanzate", non ci sia la spunta su "forza caricamento rapido".
EDIT: Oggi ho notato che il tentativo di inviare un messaggio registrato con l'app di default, ne comporta la chiusura forzata.
Qualcuno utilizza questa funzione?
-
è disponibile anche per i9000? e comuqnue è stabile o ha qualche difetto? grazie
-
Quasi ogni giorno mi arriva una richiesta di aggiornamento del file SuperUser perché obsoleto.
È normale?
-
Quote:
Ulisse00
è disponibile anche per i9000? e comuqnue è stabile o ha qualche difetto? grazie
La rom è stabile,ma per il tuo dispositivo devi guardare nella sezione apposita,c'è anche il tasto cerca :)
ROM : CarbonROM
kernel : nexusRC2
Processore : Nexus
Schedulatore : Deadline
Recovery : CWM 6.0.3.1 Touch
Engine : Infinity v2.1
-
Ciao uso da un pò questa bellissima ROM ma scusate la domanda magari stupida, per utilizzare Titanium mi dice che devoattivare il DEBUG USB ma in questa ROM non riesco proprio a trovare da dove attivarlo... grazie da ora a chi vorrà aiutarmi
-
Dovrebbe trovarsi in "Opzioni sviluppatore"!
-
-