Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiruf
M basta aggiornamenti?
Alessandro sta testando quella che forse sarà l'ultima versione dell' Ehndroix II!
-
Quote:
Ahasvero
Alessandro sta testando quella che forse sarà l'ultima versione dell' Ehndroix II!
Dubito sia l'ultima finché ivendor aggiorna..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Dubito sia l'ultima finché ivendor aggiorna..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Purtroppo ho solo riportato quanto da lui affermato su XDA:
"Maybe this release will be the last of EHNDROIX II, because short, Ivendor will works on CyanogenMod 10.1, for fix everything".
-
New release available! Download the zip from official page or update via OTA ! :cool:
All news on NitroX-developers Official Page ,in the first post and in Ota Updater :good:
Enjoy :cool:
-
Ciao Alessandro,
sto scaricando, ma sono molto curioso: che Kernel hai messo? Castagna?
EDIT: ROM scaricata ed installata; dubbio risolto!
-
un informazione! mi consigliate di mettere il kernel CastagnaIT o lasciare quello STOCK? quale lavora meglio su questa Rom? =)
-
Quote:
GabryBurfrid
un informazione! mi consigliate di mettere il kernel CastagnaIT o lasciare quello STOCK? quale lavora meglio su questa Rom? =)
In quest'ultima versione c'è già il Castagna Kernel!
-
Quote:
Ahasvero
In quest'ultima versione c'è già il Castagna Kernel!
Ah! è già inclusa nella Rom? gran bella cosa! grazie 1000!
-
Ciao a tutto il forum
Ho visto che è uscita la versione 13.5.5, sapreste dirmi quali migliorie presenta rispetto le versioni precedenti?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Tutto bene, se non fosse che dopo 10 minuti in GMaps c'è ancora la scritta "Ricerca GPS in corso...":(
EDIT: alla fine i satelliti sono stati agganciati, per cui posso dire che, sino ad ora, tutto funziona!