Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Tutto bene, se non fosse che dopo 10 minuti in GMaps c'è ancora la scritta "Ricerca GPS in corso...":(
EDIT: alla fine i satelliti sono stati agganciati, per cui posso dire che, sino ad ora, tutto funziona!
Ciao ahasvero, io ho la versione 13.3.7 e mi trovo bene, batteria a parte perché dura molto poco. Se dovessi mettere quest'ultima versione,cioè la13.5.5, potrei risolvere il fastidio? C'è un modo per non installare nuovamente tutte le app e salvare i messaggi?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ultimo83p
Ciao ahasvero, io ho la versione 13.3.7 e mi trovo bene, batteria a parte perché dura molto poco. Se dovessi mettere quest'ultima versione,cioè la13.5.5, potrei risolvere il fastidio? C'è un modo per non installare nuovamente tutte le app e salvare i messaggi?
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Con AppBak puoi salvare le tue applicazioni, con SMS Backup e Restore gli SMS e con Call Logs Backup and Restore le chiamate e la loro cronologia.
La ROM, come detto, gira molto bene e la durata della batteria, col Kernel di Castagna (che non avevo mai utilizzato), mi sta piacevolmente sorprendendo!
-
Appena aggiornata e noto un fastidioso sfarfallio dello schermo quando tengo il dito sullo schermo stesso per esempio per scorrere le pagine di internet o la rubrica o le foto etc.. mi era già capitato qualche versione fa ma non ricordo come avevo risolto.. a qualcuno capita lo stesso?
-
Quote:
Superpitt
Appena aggiornata e noto un fastidioso sfarfallio dello schermo quando tengo il dito sullo schermo stesso per esempio per scorrere le pagine di internet o la rubrica o le foto etc.. mi era già capitato qualche versione fa ma non ricordo come avevo risolto.. a qualcuno capita lo stesso?
Androidiani App
Anche a me succede...io spengo lo schermo e lo riattivo...è momentaneo ma smette per un pò...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ho installato l'ultima ma non mi entra in deep sleep .Ho installato senza fare un wipe data .ma ho provato a reinstallarla due volte ma niente da fare . Allora sono ritornato alla penultima e tutto funziona bene . Qualche consiglio ?
Grazie
-
Ma... facendo solo il Wipe Chache, e wipe Dalwik Cache non si perde niente e il sistema riprende tutte le app e i dati in memoria (compresi gli sms, chiamate e rubrica).
o no?
-
Quote:
albialbi
Ma... facendo solo il Wipe Chache, e wipe Dalwik Cache non si perde niente e il sistema riprende tutte le app e i dati in memoria (compresi gli sms, chiamate e rubrica).
o no?
Certamente!
-
Gente non so perchè ma pare che io abbia problemi di ricezione. Il cellulare segna anche tutte le tacche, eppure lo trovo irraggiungibile e mi arrivano dopo i messaggi delle chiamate ricevute. Visto che non mi pare lo facesse con la cyano10 (versione di aprile) che avevo prima, lo fa a qualcun altro? Come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da SniperInside
Gente non so perchè ma pare che io abbia problemi di ricezione. Il cellulare segna anche tutte le tacche, eppure lo trovo irraggiungibile e mi arrivano dopo i messaggi delle chiamate ricevute. Visto che non mi pare lo facesse con la cyano10 (versione di aprile) che avevo prima, lo fa a qualcun altro? Come risolvere?
Ciao io ho provato e non riscontro questo problema! Voi quante ore ci fate di schermo acceso?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Quote:
Originariamente inviato da Ultimo83p
Androidiani App
Con AppBak puoi salvare le tue applicazioni, con SMS Backup e Restore gli SMS e con Call Logs Backup and Restore le chiamate e la loro cronologia.
La ROM, come detto, gira molto bene e la durata della batteria, col Kernel di Castagna (che non avevo mai utilizzato), mi sta piacevolmente sorprendendo!
Ciao ahasvero,
scusa il ritardo, grazie per la risposta. Nel pomeriggio vedrò di scaricare le app che mi hai suggerito e farò l'aggiornamento della rom. Tu hai testato tutto di questa rom? Funziona tutto?
Grazie ancora. Ciao