Ragazzi help!!! non riesco più a vedere le immagini sulla app di Groupon e neanche sulle mail che ricevo da groupon...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi help!!! non riesco più a vedere le immagini sulla app di Groupon e neanche sulle mail che ricevo da groupon...
Ciao a tutti, Anche io non ricevo le telefonate!!! help!!
Sino ad ora, non ho riscontrato grossi problemi, tranne un' iniziale difficoltà ad agganciare i satelliti del GPS ed un riavvio dopo aver collegato il cellulare al PC.
In particolare, facendo riferimento agli ultimi post, non ho alcun problema per quanto riguarda la ricezione delle chiamate (sarebbe stato proprio un guaio, poiché utilizzo questa ROM su un telefono aziendale:D)
C è qualcuno che usa il midnight kernel? Come vi trovate?
Io ho tolto il castagna che si è rivelato nuovamente non adatto a questa rom,almeno per l'uso che ne faccio io del device..
Sono passato al k^kernel che sto testando da in paio di giorni e reputo vada decisamente meglio.
Mi resta da testare il battery drain che mi darà delle risposte dopo i primi cicli di ricarica.
Se non dovessi trovare soddisfazione tornerò al nexus kernel che non mi aveva mai tradito,tranne su una release risalente a febbraio
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti e da un po che sto sbattendo, ma non riesco a capire perchè da quando ho installato questa nuova rom, non riesco più a vedere le immagine sulla app di Groupon e ne sulle mail che ricevo da Groupon. Qualcuno saprebbe darmi un consiglio? grazie anticipatamente.
Ho aggiornato la ROM alla versione 13.5.5 usando OTA Updater. E' andato tutto bene, dovendo reinstallare le GoogleApp. E' unas settimana circa che la uso e ho notato un eccessivo consumo di batteria. Sottolineo che il mio uso è quasi prevalentemente telefonico, sporadicamente attivo la connessione dati o wifi. Non riesco a finire una giornata. Capita anche a voi?
No, anzi! Anch'io, prevalentemente, uso il cellulare per lavoro, il che significa fare e ricevere telefonate e messaggi, qualche visita in internet utilizzando, per lo più, il Wi-Fi per scaricare e rispondere alla posta, la sera poi mia figlia ci gioca un po' e ricarico la batteria, in media, ogni due giorni, quando raggiunge il 20% circa:D
Stamattina accendendo il cellulare, una pessima notizia. Va in loader ma non smette di girare e non si accende.
Ho provato a riflashare, sia questa che una rom precedente, ma nulla!
Ed ora???