Ciao a tutti, o installato l'ultima versione di Ehndroix II ma il cellulare si riscalda e la batteria dura pochissimo, desideravo tornare alla versione precedente ma nn è disponibile...come posso trovarla?Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, o installato l'ultima versione di Ehndroix II ma il cellulare si riscalda e la batteria dura pochissimo, desideravo tornare alla versione precedente ma nn è disponibile...come posso trovarla?Grazie
Ciao a tutti e scusate la domanda... ho aggiornato da una versione precedente e non mi funziona youtube..ho sicuramente fatto l'errore di disinstallarlo perché ora quando cerco di installarlo da player mi dice "Errore Aggiornamento non compatibile" e si blocca...qualche consiglio/aiuto ?
Un'altra domanda...come faccio ad aggiungere i toggle sulla barra che esce facendo scorrere lo schermo dall'alto? Mi sembra di ricordare che nella versione precedente si andava in impostazioni/display e c'era l'opzione ora non la trovo proprio e mi sarebbe utile aggiungere attiva/disattiva dati ed altro.
Grazie per l'eventuale aiuto
..per la seconda mi rispondo da solo (magari serve a qualcuno).. Impostazioni/Sistema/menu notifiche/Pulsanti visualizzati... per youtube nessun aiuto/suggerimento ?
ciao a tutti,anche io ho questo problema,quando usavo copilot andava un'po' a rate,qualche volta dovevo riavviare il telefono e ripartiva,sono all'estero e ho installato il tom tom,dopo aver funzionato un paio di giorni ha smesso e non vuole più saperne,fatti diversi riavvii,ho fatto anche Wipe Cache e Wipe Dalvik-Cache ma nulla.
ho provato anche a seguire un paio di guide per migliorare la ricezione installando stato gps e faster fix ma come da foto di "alepav" non mi vede neppure un satellite....avete qualche consiglio?ciao e grazie
io mi ricercavo il file apk dentro nella cartella delle gapps e lo reinstallavo
No per il problema di YouTube
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Hai provato a guardare qui
non conoscevo...grazie,ho scaricato e ora provo....mille grazie!!!