Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliopei
era Greenify giusto?....grazie mille di tutto!!!
Quello!
Nella fretta ho sbagliato a scrivere
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché ogni volta che spengo il telefono per la notte, al mattino lo riaccendo e mi trovo un salto negativo nella batteria, come in figura? http://img.tapatalk.com/d/13/07/14/y4yjesyg.jpg
Ehndroix 13.2.26.
Non ditemi di aggiornare, please!
Grazie!
-
Quote:
spiderman1961
LgStyle e S3Style sono alternativi l'uno all'altro e sono temi per l'interfaccia della ROM uno per l'appunto in stile LG e l'altro in stile S3. Si installano dopo le gapps.
L'altro zip serve per fare piazza pulita degli script delle vecchie ROM che potrebbero rallentare il sistema: è scritto in prima pagina se non erro.
Si installano tutti flashandoli da recovery
Chiedo scusa, io ho provato af installare l'UniversalS4stylePack ma il tema risulta invariato come l'iniziale di hendroix, come si fa? Ho provato a reinstallare un paio di volete ma niente, tema sempre originale ... o va scelto da qualche menù?
-
Quote:
Gianpi62
Chiedo scusa, io ho provato af installare l'UniversalS4stylePack ma il tema risulta invariato come l'iniziale di hendroix, come si fa? Ho provato a reinstallare un paio di volete ma niente, tema sempre originale ... o va scelto da qualche menù?
Impostazioni/Temi
-
Quote:
spiderman1961
Impostazioni/Temi
ok, grazie mille, alla fine c'ero arrivato.
Approfitto della tua cortesia :
Ho montato Hendroix III
Allora tutto ok tranne che pur vedendo con file manager la sd esterna sembra che il sistema operativo non la veda, o meglio si accorge che la inserisco e la tolgo ma se attivo la fotocamera mi dice che non esiste nessuna archivio esterno, le app scaricate non le posso spostare sulla sd perchè è in grigino, insomma che devo fare? Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato ... grazie in anticipo per le risposte.
Ciao
-
Quote:
Gianpi62
ok, grazie mille, alla fine c'ero arrivato.
Approfitto della tua cortesia :
Ho montato Hendroix III
Allora tutto ok tranne che pur vedendo con file manager la sd esterna sembra che il sistema operativo non la veda, o meglio si accorge che la inserisco e la tolgo ma se attivo la fotocamera mi dice che non esiste nessuna archivio esterno, le app scaricate non le posso spostare sulla sd perchè è in grigino, insomma che devo fare? Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato ... grazie in anticipo per le risposte.
Ciao
Ok anche l'SD doopo aver attivato la modalità debug funziona, mi manca solo che funzioni il tethering, al momento sia in usb che wi-fi si connette ma non ne vuol sapere di dare accesso ad internet ai client ... suggerimenti? Grazie
-
Quote:
spiderman1961
Leggiti le spiegazioni del dev prima:
qui
Questo il link al
kernel
come mi avevi detto con questa configurazione è veramente spettacolare,bella, fluida e mi dura due giorni! rotfl grazie della dritta!!
nell'ultima versione è direttamente integrato nella rom?
-
Quote:
eliopei
come mi avevi detto con questa configurazione è veramente spettacolare,bella, fluida e mi dura due giorni! rotfl grazie della dritta!!
nell'ultima versione è direttamente integrato nella rom?
No nella R4 c'è il phenomenon kernel se non sbaglio.
Il K^Kernel devi flasharlo a parte. :)
-
1 allegato(i)
Allegato 73492
Quote:
spiderman1961
No nella R4 c'è il phenomenon kernel se non sbaglio.
Il K^Kernel devi flasharlo a parte. :)
...eppure....
13.7.17
Changed base to CyanogenMod 10.1 RC4.6 by Davidteri
Changed kernel to K^Kernel 1.7 ( Linux Base 3.4.53 )
Rom built with Google GCC 4.9 Toolchain
AriesParts of CyanogenMod 10.1 RC4 by ADC Team
Added Android 4.3 Camera
Added Android 4.3 Sun Bean Live Wallpaper
Samsung Galaxy S IV Style Package Available
System Improvement
Better Fluidity
Better Battery Drain
Better Data Connection
Updated Default Apps
Updated White and Black EhndroGapps
Sync to lastest CyanogenMod sources
And a lot of other news !!!
...è lui giusto?
-
Quote:
eliopei
Allegato 73492
...eppure....
13.7.17
Changed base to CyanogenMod 10.1 RC4.6 by Davidteri
Changed kernel to K^Kernel 1.7 ( Linux Base 3.4.53 )
Rom built with Google GCC 4.9 Toolchain
AriesParts of CyanogenMod 10.1 RC4 by ADC Team
Added Android 4.3 Camera
Added Android 4.3 Sun Bean Live Wallpaper
Samsung Galaxy S IV Style Package Available
System Improvement
Better Fluidity
Better Battery Drain
Better Data Connection
Updated Default Apps
Updated White and Black EhndroGapps
Sync to lastest CyanogenMod sources
And a lot of other news !!!
...è lui giusto?
Quella che ti consigliavo io è la 13.7.9 basata su CyanogenMod 10.1 RC4 by ADC Team (che ha il phenomenon), per cui il k^kernel è a parte (io monto l'1.6 perchè sembra che l'1.7 crei qualche problemino)
Quella di cui parli tu (13.7.17) ha un'altra base(davidtteri): francamente non la conosco, ma siccome ho imparato a conoscere lo spessore dei dev dell'adc team (ivendor, castagna, Christopher83, Educk) non ho motivo di ritenerla migliore. Per cui aggiorno solo quando Ehndroix è basata su quelle sorgenti e quando non ci sono troppi problemi.
Non sempre il nuovo è il meglio :)