Visualizzazione stampabile
-
Uaaaaooooo ogni giorno un aggiornamento... la miglior rom!!!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
flam21
ciao a tutti, ho aggiornato il mio s plus a 12.12.5 ma ho riscontrato questo problema quando mi chiamano il telefono vibra e tutto ma non fa partire la suoneria(ho provato cambiondo piu suonerie ,anche quelle di default, ma niente) sapete darmi qualche consiglio?
Prova a risolvere il problema andando su "impostazioni > profili " poi seleziona per SMS, MAIL, Telefono, attiva e scegli la suoneria o le notifiche che ti servono.
Fatto ciò dovrebbe andare.
-
[QUOTE=AlessandroXCV;2835020]Il font SCHIFO l'ho reinserito perché a molti utenti specialmente coloro che hanno un GT-i8150 lo adorano. Come cambiarlo lo si trova usando il tasto cerca perché è stato scritto e riscritto più volte:
1) Programmi sul Play Store
2) Zip Flashabile reperibili in rete
3) Prendere la cartella font della .5 e metterla nella .6
Comunque è facile da ricordare il numero versione 12.12.6 sta ad indicare Anno.Mese.Giorno ;)
Scusami, auitami a capire, ma se le due rom sono incompatibili tra loro, non ti è possibile tenere il font che piace ai I9001 e fornire l'adorato font "schifo" ai soli possessori dell' I8150 ?
-
Quote:
AlessandroXCV
Ho visto molti che chiedono,provano,usano ecc... Ma solo pochi cliccano il tasto thanks. Ora vorrei spiegarvi che visto che tratto molti devices io continuerò lo sviluppo solo su quelli con più thanks
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Io te l'ho messo in prima pagina dal primo giorno che ho messo questa rom, ovvero il giorno della pubblicazione.
Purtroppo non sembra te ne possa dare di più... ;-)
Non mollarci, ti prego!!
-
Quote:
AlessandroXCV
Il font SCHIFO l'ho reinserito perché a molti utenti specialmente coloro che hanno un GT-i8150 lo adorano. Come cambiarlo lo si trova usando il tasto cerca perché è stato scritto e riscritto più volte:
Comunque è facile da ricordare il numero versione 12.12.6 sta ad indicare Anno.Mese.Giorno ;)
No ti sbagli, il firmware è KQN ma la baseband è KQO ( la stessa del pacchetto uscito qualche giorno fa in Germania ) ;)
Ciao, io ho flashato la 12.12.5 e diciamo che problemi non ne ho solo che la versione banda di base ho kpl, dici di flashare l'altra?grazie
-
Quote:
Robyx24
Vi prego ditemi come cambiare il font!
Ho aggiornato via OTA qualche minuto fa... mi indicava versione .6 (numero finale, gli altri numeri non li ricordo) e nella .5 c'era scritto font Roboto, e ora invece nella .6 c'é di nuovo quel font schifoso! Ditemi come cambiarlo vi pregoooooo
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Quote:
AlessandroXCV
Il font SCHIFO l'ho reinserito perché a molti utenti specialmente coloro che hanno un GT-i8150 lo adorano. Come cambiarlo lo si trova usando il tasto cerca perché è stato scritto e riscritto più volte:
Premesso il doveroso e sentito ringraziamento ai developer che si sbattono per darci una rom sempre migliore e che dunque non condivido i toni di certe osservazioni (il lavoro degli altri non fa mai schifo specialmente se messo a disposizione gratuitamente), mi permetto di postare alcune info sperando possano essere utili:
1) Font pack flashabili collection: 300 Flashable Font Packs - Change your system fonts the easy way! - xda-developers
2) Jelly Bean Fonts! Download Zip [FONT] Jelly Bean Fonts! Download Zip. Jelly Bean Screenshots! From Nexus 7 - xda-developers
3) ROBOTO FONT Jelly Bean Fonts - xda-developers
Saluti
-
Grazie Spiderman, grazie anche ad Alessandro...
Comunque sono da molti mesi devoto a questa rom xD
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Robyx24
Grazie Spiderman, grazie anche ad Alessandro...
Comunque sono da molti mesi devoto a questa rom xD
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Anche Alessandro ha ricordato a tutti che per ringraziare c'è il tasto THANKS: non essere avaro! Se il post ti è stato utile anche solo per aprirti una traccia di ricerca usalo:)
-
Quote:
spiderman1961
Anche Alessandro ha ricordato a tutti che per ringraziare c'è il tasto THANKS: non essere avaro! Se il post ti è stato utile anche solo per aprirti una traccia di ricerca usalo:)
io seguo questa rom dall'inizio ed ho sempre ringraziato con il tasto e fatto anche domande a cui non ho mai avuto risposta ;) pazienza, comunque grazie
-
Quote:
wolfir3
Ciao, io ho flashato la 12.12.5 e diciamo che problemi non ne ho solo che la versione banda di base ho kpl, dici di flashare l'altra?grazie
Io ho montato la KPO e mi sto trovando benissimo:D
Se ti serve eccotela http://www.mediafire.com/?i5okvk7vymjkikm