Originariamente inviato da spiderman1961
Scusa, il problema é che con androidiani app non c'é il tasto grazie (o se c'é ne ignoro l'esistenza) e non posso metterlo...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Originariamente inviato da spiderman1961
Scusa, il problema é che con androidiani app non c'é il tasto grazie (o se c'é ne ignoro l'esistenza) e non posso metterlo...
Rewiel (18-12-12),spiderman1961 (07-12-12)
Devi prima installare la cwr e poi puoi flashare la rom... all'inizio del post c'è la guida x la tua versione. Un giorno di questi farò dei video tutorial se al creatore della rom va bene. Devo solo riuscire a riavere il mio pc x fare tutto
Originariamente inviato da Rayous
Per risolvere il rovesciamento della foto in galleria installa il kernel arco_2.6_OC.zip che trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show...2#post34966762
Puoi ridurre la frequenza max a 1401 MHz e non gira affatto male
Inviato dal mio GT-i9001 jb
flashata la KPO tutto ok, ma è normale che in fase di accensione rimane molto sulla schermata iniziale?
ciao a tutti. ieri ho messo questa rom, ho fatto tutti gli aggiornamenti che mi chiedeva e devo dire che a primo impatto va molto bene.. mi sono accorto pero' di 2 bug
1- non funziona l'otg, perche quando vado ad inserire il cavett otg con la pendrive non me la rileva
2- file explorer non mi vede la micro sd che ho nel cell.. devo andare su totalcommander e trovarla
Ci sono soluzioni per questi 2 problemi ?
Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno