Leggi la Wiki se vuoi sapere cosa esattamente a cosa corrispondono...comunque a grandi linee servono per un'istallazione pulita della nuova rom!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyTeoSplus
in soldoni, solitamente si fanno quando si istallano nuove rom.. servono per cancellare i dati presenti nella cache, occupati dalla vecchia rom
Inviato dalla mia navicella spaziale usando Androidiani App
Scusate, ma la novità che dicono sulla cyanogenmod 10 che sia implementata di notifiche con risposta rapida agli SMS e chiamate vale anche per noi con questa rom?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Li si parla di cyano 10.1 anche se mi pare che in qualche rom della cm10 vi fosse gia!
Cmq raga e obbligatorio il wipe data da cm10?? Se e basata su essa non basta wipe cache / dalvkin e poi dopo il flash il fix permission?? Non vorrei perdere di nuovo tutti i dati -.-
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Anche io ho rimesso su la versione del 6.... L'aggiornamento del 9 è un po troppo problematico, lento, problemi al kernel, al riavvio per 2 volte si è piantato e jo dovuto procedere con wipe data!!
Rimesso il 6 dopo 3 tentativi di andare d'accordo con il nuovo aggiornamento in 2 giorni
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Com'è la 12? E se non ho capito male il Diablo kernel non è OC e la ROM non è sicura flashando un altro kernel. Se ho sbagliato "corigetemi" e grazie comunque per il continuo aggiornamento. Metterò i thanks domani appena andrò al pc .
La release 12 sembra ottima, molto fluida e sembra funzionare tutto alla perfezione :-)