Gira. Benissimo
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gira. Benissimo
La 12.12.12 è una bomba, gira benissimo... l'ho usata tutta la notte al lavoro e non mi ha dato la minima lag... ottimo lavoro alessandro. Quando ho un pc davanti ti meriti 1000 tks :-)
Io non so se questa rom gira nell's3 mini e dubito seriamente vista la grossa differenza hardware. Per l's3 guarda nella sezione dedicata all's3 mini.... credo che li ci sian guide e tutto ciò di cui hai bisogno ;-)
Buongiono a tutti ho un problema il cell nn carica totalmente anche tendolo tutta la notte sotto carica come posso risolverlo?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da bertone840
Cosa vuol dire non carica totalmente? Se intendi che fa 99 100 99 100 in continuazione è quasi normale. Prova a spegnere il telefono e a metterlo sotto carica da spento.... ma dubito sia questa rom, il servizio di gestione di carca è un componente a parte se ricordo bene....
No arriva al 79% e nn oltre il problema e che prima caricava....ho come kernel il castagna potrebbe essere questo il problema?
Io avevo il castagna con con la versione 6 ma mai avuto il problema . hai provato un wipe battery ? Consiglio, installa anche l'ultima la .12 é un altra cosa molto piu fluida .:cool:
Dipende da cosa intendi per installazione pulita...
in generale se segui la procedura nel primo post "per chi proviene da un' EHNDROIX o CM7/CM9/CM10/AOKP/MIUI"
hai un installazione pulita.
Se ti trovi con la SD interna piena e vuoi proprio pulire tutto prima fai "impostazioni" -> Memoria -> "cancella scheda SD"
Cosi' hai pulito anche la scheda SD interna e ti ritroverai con un bel po' di Giga liberi...
Saresti cosi gentile da darmi il link perche nn ho tempo per girare nel forum.....grazie