Io, dopo averti chiesto consiglio, ho messo l'Apex Launcher e sono
soddisfattissimo della ROM. Bravo Ale
Visualizzazione stampabile
Io, dopo averti chiesto consiglio, ho messo l'Apex Launcher e sono
soddisfattissimo della ROM. Bravo Ale
Leggendo un po' il 3D mi sembra di aver capito che non è possibile fare videochiamate; confermato?
Inoltre, ho letto di problemi con bluetooth, Wi-Fi e GPS; con l'ultima versione della ROM sono stati risolti?
Funziona il "Face unlock"?
Grazie!
Salve a tutti,
complimenti vivissimi ad Alessandro per l'ottimo lavoro svolto e messo a disposizione di tutti!!
Alessandro, secondo me è impensabile che tu possa accontentare tutti, e come qualcuno ha scritto pochi post fa, il tutto è molto soggettivo.
Io per esempio mi sono trovato benissimo con la 12.11.22 (soprattutto per l'ottima durata della batteria), che ho tenuto installata fino a pochi minuti fa!!
Sapevo dei vari problemi riscontrati con i vari kernel, e adesso che con la 12.12.12 si è "tornati" ad un kernel potenzialmente più stabile, ho effettuato l'aggiornamento.
Sono stato inizialmente un po' spiazzato dall'Xperia Launcher, ma è stata una questioni di pochi minuti farci l'abitudine.
Dato che la nuova rom è installata da pochi minuti non posso ancora fornire quella che è la mia esperienza in merito, l'unica cosa che per ora ho notato è che non trovo un file manager e la vecchia applicazione Memo (avevo alcuni appunti): ci sono e sono io che non le trovo? oppure sono state sostituite da nuove app?
Grazie in anticipo per i consigli, e grazie sempre per questa ottima rom in costante evoluzione ;)
EDIT:
Whoops! Appena ho finito di scrivere il post mi è caduto l'occhio su Total Commander :)
A proposito di soggettività: SuperNote non mi piace proprio!! Come posso reinstallare l'applicazione Memo? Thanks!
Guarda, prima non avevo problemi, stamattina mi ha fatto un crash per la seconda volta.. praticamente mi si riavvia e mi si "disattiva" l'illuminazione e poi successivamente mi si riavvia.. mi succede quando gioco e oggi mi è successo anche quando mandavo un sms.. giocavo ad eternity warriors 2 e ad un certo punto si impallava e mi chiedeva la chiusura forzata o attendi.. metto attendi e dopo qualche secondo lo richiede e arriva al punto che si blocca e si riavvia.. con quello della 12.9 non succedeva ed era abbastanza fluido come con la giga+
Vabbè, mi sono convinto anche se non ho avuto risposta; stasera installo e cercherò di rispondermi da solo, nel frattempo mi sono portato avanti con i lavori ed ho aggiunto l'omino alla firma!rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Ti rispondo io... a me funziona tutto... le video chiamate non lo so perché non le uso.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
esiste una patch con lo stile dell's3 come per ehndroix 1?