forse è un po OT ma si possono creare delle cartelle per organizzare le app in nova launhcer ?? inoltre è possibile e come disinstallare experia launcher ?
grazie
Visualizzazione stampabile
in ogni caso le cartelle si possono creare sia nella home che nell'app drawer (anche se in quest'ultimo caso bisognera avere la versione prime di nova ovvero quella a pagamento) fine OT
Ragazzi qualcono di voi usa room tool box pro? E se si, vi funziona bene? Perchè ho letto che sui samsung ogni tanto crea problemi...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
scusa per il ritardo nella risposta ma ho avuto poco tempo libero.. cmq poi ho aggiornato la rom e l'errore non lo ha piu fatto.. ma forse è solo una coincidenza e il cellulare aveva smesso di impazzire.. boh :\
spero non ricapiti piu, perchè a parte questo il cellulare non è mai stato cosi stabile come con questa rom
qualcuno mi sa dare i font della versione 06.12.12... e mi dice come posso impostarli come predefiniti? grazie!
EDIT: al momento ho l'ultima versione della rom!
Prendi la cartella font della .6 e mettila nella tua.
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater;)
Enjoy :cool:
L'ho appena installata, vediamo un po'...
Al momento mi sembra fluida... anche AnTuTu non è male, mi da 5940 di punteggio. Certo prima facevo 6660 (versione 12.12.6) ma avevo il processore a 1.8 GHz, per cui mi sembra in linea.