Con la Endroix I ho notato che giocando a Fifa12 ci sono grossi problemi di rallentamento (con la Rom originale non erano così marcati).
Secondo voi con la Endroix II migliorano le performance sui giochi?
Vincs
Visualizzazione stampabile
Con la Endroix I ho notato che giocando a Fifa12 ci sono grossi problemi di rallentamento (con la Rom originale non erano così marcati).
Secondo voi con la Endroix II migliorano le performance sui giochi?
Vincs
Sembra ancora più fluida della precedente!
segnalo 1 bug, non funziona più la barra delle notifiche, ho aggiornato eseguendo la procedura di aggiornamento:
Per chi proviene da una EhndroiX II precedente:
Download ROM
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Flash della EhndroiX II
Riavviare
Ho notato che non funzionava la barra delle notifiche ed ho fatto questa procedura sperando di risolvere:
Download ROM
Wipe Data
Wipe Dalvik Cache
Flash EhndroiX II
Riavviare
Ma purtroppo ancora nulla :(
Soluzioni????
Ah già neanche dopo la 1° notifica funziona, e non funziona neanche il tasto per entrare nelle impostazioni che c'è nel menù a tendina della barra delle notifiche, ma questa versione è estremamente fluida, per la batteria, vedremo nei prossimi giorni :)
Re: altro bug, non funziona il blocco dello schermo, nel senso che lo schermo si spegne, ma se si preme un qualsiasi tasto (volume power freccia indietro lo schermo si riaccende senza risultare di essere bloccato, mi è già partita 1 chiamata per errore -.- continuo a fare qualche test ma se non si risolvono son costretto a tornare alla 12.12.12 :(
Re:Re: altro bug, il tasto centrale non funziona nelle applicazioni per tornare alla home che si faceva prima.
Rewiel ho eseguito un controllo di tutti i bug che hai esposto e sinceramente non ne ho riscontrato nessuno premetto che prima di mettere questa rom avevo la cm10 quindi ho fatto un installazione pulita per ora la sto testando e sembra andare bene devo controllare anche io il battery drain perché è stata sempre la cosa che mi ha deluso di questa rom
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
ho eseuguito tutti i wipe, ho fatto per 4 volte quello data perchè non ho capito come mai ma teneva in memoria messaggi e wifi. ho reinstallato la 12.12.12 e sembra funzioni nuovamente tutto, domani installa la .19...
l'unica cosa che ho fatto è stata quella d'installare rom toolbox pro r cambiare il logo di caricamento, può esser stato quello a crearmi tutti questi problemi???
Aggiornato ieri sera alla. 19 ma qualcosa non va, il clockwork arriva solo a 1400 e ho dovuto cambiare il governor da ondemand a interactive perché col primo laggava paurosamente!
Il secondo sembra mi stia ciucciando batteria in modo pauroso :eek:
Ho flashato 3 volte, l'unico wipe che non ho voluto fare è quello data, per non perdere le applicazioni e doverle rimettere con titanium.
Altri problemi al momento non ne riscontro a parte il solito segnale wifi e telefonico che risulta essere un po più debole e ballerino della mia vecchia ginger
http://img.tapatalk.com/d/12/12/19/3uze8ezu.jpg
Si chiama overclock e da due release è assente perché mi avete chiesto di cambiare kernel ed è anche scritto nel Changelog... La batteria devi ricaricarla almeno tre volte per giudicarla... Il resto dipende dalla CyanogenMod e dal kernel e bisogna aspettare release della CyanogenMod migliori e un kernel 3.x