CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 252 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con la Endroix I ho notato che giocando a Fifa12 ci sono grossi problemi di rallentamento (con la Rom originale non erano così marcati).
    Secondo voi con la Endroix II migliorano le performance sui giochi?

Vincs

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sembra ancora più fluida della precedente!

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

segnalo 1 bug, non funziona più la barra delle notifiche, ho aggiornato eseguendo la procedura di aggiornamento:
    Per chi proviene da una EhndroiX II precedente:
    Download ROM
    Wipe Cache
    Wipe Dalvik Cache
    Flash della EhndroiX II
    Riavviare

Ho notato che non funzionava la barra delle notifiche ed ho fatto questa procedura sperando di risolvere:
    Download ROM
    Wipe Data
    Wipe Dalvik Cache
    Flash EhndroiX II
    Riavviare
    Ma purtroppo ancora nulla
    Soluzioni????
    Ah già neanche dopo la 1° notifica funziona, e non funziona neanche il tasto per entrare nelle impostazioni che c'è nel menù a tendina della barra delle notifiche, ma questa versione è estremamente fluida, per la batteria, vedremo nei prossimi giorni

Re: altro bug, non funziona il blocco dello schermo, nel senso che lo schermo si spegne, ma se si preme un qualsiasi tasto (volume power freccia indietro lo schermo si riaccende senza risultare di essere bloccato, mi è già partita 1 chiamata per errore -.- continuo a fare qualche test ma se non si risolvono son costretto a tornare alla 12.12.12

Re:Re: altro bug, il tasto centrale non funziona nelle applicazioni per tornare alla home che si faceva prima.
    Ultima modifica di Rewiel; 19-12-12 alle 00:16

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Rewiel ho eseguito un controllo di tutti i bug che hai esposto e sinceramente non ne ho riscontrato nessuno premetto che prima di mettere questa rom avevo la cm10 quindi ho fatto un installazione pulita per ora la sto testando e sembra andare bene devo controllare anche io il battery drain perché è stata sempre la cosa che mi ha deluso di questa rom

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe4646 Visualizza il messaggio
    Rewiel ho eseguito un controllo di tutti i bug che hai esposto e sinceramente non ne ho riscontrato nessuno premetto che prima di mettere questa rom avevo la cm10 quindi ho fatto un installazione pulita per ora la sto testando e sembra andare bene devo controllare anche io il battery drain perché è stata sempre la cosa che mi ha deluso di questa rom

si, ho notato che facendo il downgrade alla 12.12.12 i problemi mi son rimasti... provo a ricaricare la cm10 e a reinstallare tutto, naturalmente ricarico su prima gingerbread -.- che rottura

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

ho eseuguito tutti i wipe, ho fatto per 4 volte quello data perchè non ho capito come mai ma teneva in memoria messaggi e wifi. ho reinstallato la 12.12.12 e sembra funzioni nuovamente tutto, domani installa la .19...
    l'unica cosa che ho fatto è stata quella d'installare rom toolbox pro r cambiare il logo di caricamento, può esser stato quello a crearmi tutti questi problemi???

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri sera alla. 19 ma qualcosa non va, il clockwork arriva solo a 1400 e ho dovuto cambiare il governor da ondemand a interactive perché col primo laggava paurosamente!

Il secondo sembra mi stia ciucciando batteria in modo pauroso

Ho flashato 3 volte, l'unico wipe che non ho voluto fare è quello data, per non perdere le applicazioni e doverle rimettere con titanium.

Altri problemi al momento non ne riscontro a parte il solito segnale wifi e telefonico che risulta essere un po più debole e ballerino della mia vecchia ginger

Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri sera alla. 19 ma qualcosa non va, il clockwork arriva solo a 1400 e ho dovuto cambiare il governor da ondemand a interactive perché col primo laggava paurosamente!

Il secondo sembra mi stia ciucciando batteria in modo pauroso

Ho flashato 3 volte, l'unico wipe che non ho voluto fare è quello data, per non perdere le applicazioni e doverle rimettere con titanium.

Altri problemi al momento non ne riscontro a parte il solito segnale wifi e telefonico che risulta essere un po più debole e ballerino della mia vecchia ginger

Si chiama overclock e da due release è assente perché mi avete chiesto di cambiare kernel ed è anche scritto nel Changelog... La batteria devi ricaricarla almeno tre volte per giudicarla... Il resto dipende dalla CyanogenMod e dal kernel e bisogna aspettare release della CyanogenMod migliori e un kernel 3.x

EHNDROIX V

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rewiel Visualizza il messaggio
    ho eseuguito tutti i wipe, ho fatto per 4 volte quello data perchè non ho capito come mai ma teneva in memoria messaggi e wifi. ho reinstallato la 12.12.12 e sembra funzioni nuovamente tutto, domani installa la .19...
    l'unica cosa che ho fatto è stata quella d'installare rom toolbox pro r cambiare il logo di caricamento, può esser stato quello a crearmi tutti questi problemi???
    Non saprei dirti perché è un app che personalmente non uso

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One; Oneplus 3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincs Visualizza il messaggio
    Con la Endroix I ho notato che giocando a Fifa12 ci sono grossi problemi di rallentamento (con la Rom originale non erano così marcati).
    Secondo voi con la Endroix II migliorano le performance sui giochi?

Vincs
    Migliorano moltissimo! Provala e non te ne pentirai!

12. Il seguente Utente ha ringraziato NapoOrsoCapo per il post:

vincs (19-12-12)

Pagina 42 di 252 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio