Ho aggiornato alla .19 e sembra funzionare benissimo. L'unica cosa è che all'accensione é tornato il logo standard dell's plus e non c'è più quello della cm10 :-(
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ho aggiornato alla .19 e sembra funzionare benissimo. L'unica cosa è che all'accensione é tornato il logo standard dell's plus e non c'è più quello della cm10 :-(
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
La .19 e' fluidissima, provata con Asphalt 7 e con Dead Trigger... finora non ho riscontrato alcun bug, ottimo lavoro! Provatela, consigliatissima!!!
Va da paura !!! Aggiornata ieri sera con la batteria al 55%, adesso dopo altre 16 ore la batteria è al 25% ...
Io non ho altre parole se non GRAZIE !!!
p.s. mia figlia ha un s2 nuovo arrivato con la ics 4.0.4: è molto più reattivo il mio con la ehndroix che il suo :-)
Compliementi ragà ottima rom, reattiva, fluida e per il momento zero crash, unica pecca il battery drain, spero miglioriate in futuro.... grande nitrox developer
Ragazzi è disponibile il Nuovo Kernel di Diablo, se volete testarlo ecco a voi il link: JB_DiabloKernel_Boot.img_19-12-2012.zip
Io lo sto usando e pare vada ancora meglio la ROM ora
Fatemi sapere![]()
caietto (19-12-12),occhigrigi (19-12-12)
A parte il fatto che la parola clockwork non so dove se la sia pescata il fantastico dizionario che uso :what: mi sembrava di aver letto che avessi rimesso il kernel OC non avevo capito che chi avesse spinto a 1.8 avesse flashato un kernel alternativo
E da diverse versioni che uso la tua rom e mi sto trovando bene, non era certo una critica nei tuoi confronti
Grazie
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Ho installato oggi la versione 19.12.12, devo dire che le inverted Gapps, ossia le app nere di google, mi danno davvero fastiodio. Si possono avere quelle classiche (bianche)??
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Si certo,questo l'ho capito,non è che perché non inserisco faccine ( ero dal telefono ) vuol dire che me la sto prendendo
Comunque sopra ho messo il link al nuovo kernel di Diablo e adesso ho appena chiesto a lui se potesse fare una versione con Overclock e mi ha subito risposto che la sta preparando
Scaricati le gapps normali e flashale
RICORDATE IL THANKS
Certo, ho già il telefono nero, non voglio anche tutto il resto così scuro e triste.
Posso prendere qualsiasi pacco di GApps per JB e farne il flash?
Potreste postare a parte anche quelle nere?
Flashando le GApps JB, che app cambiano? Gmail, Play Store, Calendario...quali altre?
Mi piacerebbe avere pure una versione light dell'app degli sms.
Edit: segnalo una cosa, in queste paio d'ore che ho messo la nuova rom non mi arrivano più le notifiche push di FB. A voi capita?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk
Ultima modifica di Niel; 19-12-12 alle 21:18
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band