In "opzioni sviluppatore" prova a settare "Limite processi in background" a 2/3 e vedi cosa succede!
Visualizzazione stampabile
In "opzioni sviluppatore" prova a settare "Limite processi in background" a 2/3 e vedi cosa succede!
In effetti, vi è sempre un certo numero di apps che gira in background occupando memoria RAM, quindi riducendo il numero di tali apps si riduce anche il consumo di memoria RAM. Il limite standard non so di preciso quanto sia, ma penso 5/6 apps! Tieni presente, però, che ad ogni riavvio il cell reimposta i limiti standard:(
Ho installato la 13.2.22.
Non ho avuto problemi nell'installazione e tutto è andato liscio.
Tutte le app funzionano regolarmente
I consumi sono stabilmente elevati. Non noto peggioramenti o miglioramenti.
Il GPS continua a funzionarmi con una ottima ricezione iniziale (appena avvio waze si aggancia subito) ma poi con un funzionamento a singhiozzo. Prende presto ma poco.
E' tornato il problema dello schermo luminoso quando il telefono è spento ed in carica. Il problema era sparito nelle ultime versioni ed ora è tornato
Ho la sensazione di una maggiore fluidità.
Non è un problema della 13.2.22 ma di tutte le versioni che ho finora provato e riguarda le notifiche di alcune app.
Mentre le notifiche di Facebook mi arrivano senza problemi, ho problemi con quelle di altre app.
Whatsup le le notifiche arrivano. Anche troppo perché non rispettano il periodo di quiete. Da qualche test mi è sembrato di capire che whatsup si configura sul volume del telefonate e non su quello delle notifiche. Di conseguenza, siccome il periodo di quiete agisce solo sul volume delle notifiche, mentre lascia invariato il volume delle chiamate, le notifiche arrivano sempre
Angry Words: Non so se conoscete questo gioco ma le notifiche non arrivano mai
Terremoti Italia: anche da questa app non arrivano le notifiche.
Ovviamente queste app hanno impostata la ricezione delle notifiche che ricevevo finché ho avuto il cellulare senza endroix.
scusate, chiedo se qualcuno può aiutrmi,
ma mi stanno capitando con questa versione alcuni riavvii del cell. sono già due volte, l'ultima mi si è riavviato in recovery mode.
è capitato ad altri?
Dalla 13.2.17 ad oggi nessun problema!
Poiché sul sito ufficiale è presente il changelog di un'ipotetica versione 13.1.26 mi chiedo: "c'è da aspettarsi qualcosa per stasera"?:D
EDIT: Come volevasi dimostrare...rilasciata la 13.2.26!
EDIT2: Mi sembra di aver capito, alla luce del mio scarso inglese, leggendo qua e là, che essendo profondamente cambiato il kernel, è necessario fare un full wipe; ho capito male?
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Il thanks è apprezzato ;)
Enjoy :cool:
AlessandroXCV la rom è ottima. Ma a me, non sò ad altri, mi crasha sempre youtube (l'applicazione). Cosa posso fare? Inoltre al primo avvio è crashato anche l'applicazione per la voce. Rimedio? Il resto è ottimo. Fluido - Durata batteria ottima ecc...
Salve gente.
E' parecchio che non aggiorno il cell.... Nitrox 6.5...
ho detto tutto rotfl
Visto che nella prima pagina non c'e' scritto e ho letto almeno meta' dei post... :'(
Posso fare l'upgrade dalla Nitrox 6.5 direttamente alla EhndroiX II o devo prima upgradare ad una EhndroiX?
Risolto, non serve fare aggiornamenti intermedi. L'importante che il cwm che c'e' sul telefono supporti il kernel ics o jb.
Ho installato la nuova versione ma non riesco più a disinstallare titanium backup tramite root unistaller...come mai???
Mi dice impossibile... devo sostituirlo con la versione pro...
PS:con la precedente versione no problem.
Edit: risolto. Ho dovuto usare Root app delete per disinstallare TB.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
sul changelog leggo:
Added new System Sound
Changed default System Sound
Ma è solo un suono oppure si intende Awesome, che a me pero è rimasto ?
ragazzi, all'improvviso non mi va più in deep sleep, con conseguente drain assurdo della batteria...da stamattina al 100% ora sto al 40!
http://imageshack.us/a/img692/8571/s...022612075z.png http://imageshack.us/a/img853/6950/s...3022611301.png
ho notato questo media server che ciuccia la batteria...ho letto che è un bug, che fa la scansione in loop della sd alla ricerca di qualcosa che non trova...ma non riesco a risolvere!
AIUTO!
Mi dice che la pagina http://nitrox-developers.blogspot.it...-gt-i9001.html non esiste.
Appare una pagina col messaggio
"Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste."
Ho trovato la pagina. E' questa.
Android NitroX-developers: EHNDROIX II 13.2.26 - GT-i9001
Nel messaggio del forum viene indicata la pagina sbagliata?
niente da fare, sembrava risolto, ma invece il problema è tornato. ora la batteria scende a vista d'occhio e no entra in deep sleep.
ho fatto il fix permission, che non ho ancora capito cosa faccia, ma l'altra volta era servito, mentre adesso niente.
qualcuno mi sa dare un suggerimento, che non sia "aggiorna all'ultima versione"?!?
grazie e ciao,
ale
nel changelog ho letto che si può scegliere dove salvare le foto, ma posso ad esempio salvarle nella micro sd???
Io rifarei i vari wipe data.
E' successo anche a me qualche versione fa, appena riavviato dopo l'aggiornamento, che non andava in deep sleep.
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che feci tutto da capo facendo anche però il wipe data...quindi salva tutto con titanium e formatta tutto!
La cosa migliore!
appena installato l' aggiornamento, ho volute fare un factory reset per fare un po di pulizia.
l' ho fatto sia da telefono e poi anche da recovery, ora se guardo nella cartella della sd mi trovo ancora le cartelle di applicazioni che non sono più installate.
Come può essere ???
per il resto la rom funziona bene per ora a mio parere parte youtube che va reinstallato
grazie dell' aiuto
Strano perchè io faccio solo wipe cache e wipe dalvink cache, prima di flashare la ROM e prima di flashare le gapps...mai un problema!
Quindi non faccio mai il wipe data...a meno che non ci sia qualche problema di funzionamento.
E anche per YouTube no problem.
anch'io fino ad oggi no problem, o quasi, ma da oggi niente deep sleep e drain pazzesco.
telefono inutilizzabile, devo girare con il cavo attaccato!
il problema è che, alla fine, nessuna di qs rom custom funziona bene come dovrebbe, purtroppo.
lo dico con sommo rammarico, perchè il lavoro che sta sotto è davvero notevole, ma evidentemente le incognite sono troppe, se stiamo qui a vedere i centinaia di post con richieste di soluzioni a bug tipo questo (che, ripeto, rendono il telefono inutilizzabile), evidentemente la rom non è così STABLE come dice il titolo.
Guarda non capisco perchè il tuo terminale abbia questi problemi, ma ti dirò, io da quando ho moddato il mio GS+ con questa ROM il cellulare è letteralmente rinato!!!
Spettacolare e mai consumato cosi poca batteria!!!
Prima se non lo mettevo in carica nel primo pomeriggio a sera non ci arrivavo!!!
Perciò per me è PERFETTA!;)
altra cosa strana: come mai ci sono quei due picchi di carica?!?
http://imageshack.us/a/img825/1530/s...3022617034.png
sono in corrispondenza di due riavvi del telefono, in modalità recovery...
è chiaro che è un bug e la batteria non si sta caricando bene...ok, ho capito...il telefono lo posso pure buttare...
perdonami... continui ad utilizzare sempre lulzactive e SIO, anche con questa ultima Rom? tnx :D