Ragazzi qualcuno di voi riscontra problemi col GPS? Io ho notato che spesso con il GPS attivo mi crashano svariate app tipo waze/ google maps / ingresso ect ect....
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno di voi riscontra problemi col GPS? Io ho notato che spesso con il GPS attivo mi crashano svariate app tipo waze/ google maps / ingresso ect ect....
per ora no, a parte qualche problemino dopo l'installazione (post precedente)
Ragazzi devo dire che questa rom è spettacolare!
La batteria con lo smanettamento che faccio sempre dura molto di più della stock e della CM10 che avevo prima!
Davvero ottima!!!
Grazie :) Spero di darvi sempre un lavoro migliore ;)
Parli del fatto del 99% ? forse non l'hai mai notato ma anche la ROM stock arrivava a 99%.
Poi ci sono dei kernel pachati che fanno vedere 100% anche se non è vero perché de usi il telefono staccato dasllas corrente, di sicuro non sarà mai carico al 100% ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
no no ho presente il fatto del 99%, magari fosse quello!
praticamente io se lo lascio sotto carica una volta arrivato al 100% inizia a scaricarsi ma anche se rimane sotto carica..
l'ho messo in carica ieri notte prima di andare a dormire e quando mi sono svegliato oggi non era al 100% come dovrebbe essere dopo che lo lasci sotto carica, ma era tipo all'80% circa!
ieri mi han detto di provare a rifare i wipe e rinstallare la rom poi ho visto che è uscito la nuova versione e ho colto la palla al balzo, ho fatto tutti i wipe e poi ho flashato la nuova ma nada ho ancora lo stesso problema!
secondo te che potrei fare?
è successo qualcosa di simile anche a me in una delle precedenti versioni, praticamente il telefono consumava come un treno, nn riusciva a ricaricarsi tanto era il consumo. andando nelle impostazioni, nella info sulla batteria ho visto le app che consumavano di più. Oltre allo schermo avevo un consumo altissimo dell'app email e di exchange. Ho eliminato gli account di posta, dall'elenco delle applicazioni installate ho cancellato i dati dell'app email e riconfigurato nuovamente gli account. è tornato tutto normale. Prova a vedere nelle info della batteria le applicazioni che consumano maggiormante.
salve, sono nuovo del forum...
ho istallato la ROM (complimenti è veramente interessante), l'unica cosa che ho riscontrato (e spero di non essere l'unico consi da avere degli aiuti) non mi funziona la fotocamera, alle volte mi da errori e si riavvia, non funge il GPS, ed oggi si è bloccato e ho dovuto riavviarlo...
Essendo un novellino di android sicuramente avrò sbagliato qualcosa nell'installazione, ma non saprei come correggermi... suggerimenti?
Grazie
Allora ti dico che è strano xke sto da stamattina a scattare foto e ad usare sygic e navigator di google e nn si è mai bloccato anzi è celere
Se hai questi problemi fa cosi e fammi sapere
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
format system
flash rom
flash gapps
fix permission
reboot system
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ho installato la 13.2.8 ma mi indica la .4 perche.. è solo un errore nel nominarla ?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Grazie, per le indicazioni... allora ho seguito la procedura: wipe data
wipe cache
wipe dalvik
format system
flash rom
flash gapps
fix permission
reboot system
ora la fotocamera e il gps funzionano, tuttavia ogni tanto mi esce un messaggio di applicazione chiusa inaspettatamente (tipo Youtube)... sicuramente (se dite che è stabile e priva di errori) ho sbagliato qualcosina... i file da flesciare li devo mettere nella memoria del tele o della sdcard esterna? (immagino nel tele, come ho fatto)...
Queste le info sul tele: Versine android 4.1.2, banda base i9001XXKPO, Kernel 3.0.62 - NexusKernel - g8f8f718-dirtythegame97biagio7xD
Versione CyanogenMod EHNDROIX II i9001...
Grazie ancora
Ciao a tutti sono nuovo del forum!
Questa rom è fantastica adesso vediamo come si comporta la durata della batteria...Unica pecca la fotocamera di sistema che mi 'dipinge' lo schermo di verde appena scatto una foto ma installando camera jb+ si risolve questo misfatto..
ragazzi ma la sapete dirmi se le mods dell cyanomod 10 tipo s voice e il menu trasparente funzionano in questa rom perche se la risposta è positiva la provo subitorotfl
Ogni giorno meglio del precedente :D
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
N.B: Il thanks non costa nulla :p
scusate la mia nubbiagine ho l'alph 7 vorrei installare questa rom ora come faccio a fare un backup delle app cosicche con un solo click rimetterle al loro posto???
appena messa bellissima..lascio il tuo kernel o metto il castagna???
Ho appena aggiornato alla nuova versione tramite ota. Le impostazioni e le app sono rimaste ma si sono perse tutte le gapps. Ho dovuto reinstallarle tutte (ho quelle blak) ma ho perso anche la account google. Come so fa ad aggiornare la ROM senza perdere nulla?
Ovviamente la ROM monta il nexus 6..le gapps le devi mettere ad ogni update..e non perdi nulla..
Le gaps si sono tolte.
Quindi la aggiornamento in automatico ca si fa tramite ota serve a poco. Si deve fare in automatico per flesciare le gaps
Si. Ma dopo la aggiornamento in automatico fatto da ota ho flesciato le gaps e ho dovuto reimpostare la account google.
I contatti dovrebbero essere sincrinizzati con Google (se hai attivato l'opzione) mentre per le gapps dipende dai tuoi gusti.. io personalmente preferisco le black perchè è tutto nero e mi piace :D le white sono quelle classiche "stock"
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2