Ti ringrazio sono riuscito a risolvere proprio rifacendo i wipe... Un saluto
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Pex
Figurati è un problema che ho avuto anch'io ed ho risolto con 4 wipe consecutivi.... ma non mi so spiegare il perchè xD
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ragazzi per la fluidità ok credo fosse un problema di sincronizzazione in background. Tolta quella, va abbastanza bene.
Però ho un altro problema gravissimo: non funzionano i dati su rete mobile.
Ho attivato la spunta sulle impostazioni, ma niente da fare.
Altri problemi: la sincronizzazione dell'agenda Google è strana, ci sono alcuni appuntamenti, altri no. La vibrazione della pressione tastiera è allucinante...fa molto più rumore di prima.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Su questa rom e' possibile chiamare o inviare sms semplicemente scorrendo sul nome del contatto? Come su 2.3.6?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io ho messo ex Phone e puoi scorrere x chiamare o mandare sms.
Invece ho risolto il problema precedente ovvero che non si collega. Per qualche strano motivo l'apn era rinominato. Adesso si collega, però widgetsoid non funziona e per scollegare la rete mi tocca andare nelle impostazioni ogni volta.
E pure prima con la rom stock andava bene...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ragazzi sto provando il kernel di diablo HighPerformance e mi sto trovando benissimo.. Settato su 1401mhz max e 245mhz min, governor SMARTASSV2 scheduler NOOP.. launcher nova e posso dire che la rom è tornata quella ottima che era.. Fluida e reattiva.. bravo Ale :)
ps. non mi piace invece il kernel stock, a volte sembra come che si "inceppi" e (almeno a me) non andava bene in deep sleep mentre con questo va praticamente subito...stesso discorso vale per l'xperia launcher..sembra che scatti a volte (anche se ho gia detto questo..)
Ora sto usando il tethering wifi e mi consuma il giusto (a mio avviso) la batteria.. 30 min di utilizzo, batteria scesa del 10%..
mi sono accorto di un altra cosa: i contatti di facebook non sono visibili sul telefono.
ho creato l'account facebook, sincronizzato i contatti, ma se vado in "persone" (app di default su questa rom, per vedere i contatti), non appaiono quelli di FB. eppure in "contatti da visualizzare" è spuntato anche FB.
e sempre legato a FB, nelle app del calendario (sia quella di default, che un widget che usavo prima), non appaiono i compleanni e gli appuntamenti di FB. che sia a qs punto qualcosa legato a FB?!?
uff...che barba... :(
Quote:
Originariamente inviato da Niel
Niel scsricati rom toolbox li ne trovi quante ne vuoi ;-)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App