basta flashare le app bianche di gooogle (white gapps) credo siano in prima pagina
Visualizzazione stampabile
Infatti ho fatto il flash di quelle bianche ma l'app messaggi rimane nero anche se seleziono l'opzione per averla a fondo bianco
Ancora consumi pazzeschi..
Da stamattina alle 8.30 staccato da corrente, alle 16.30, sempre in 3G ma telefono in mano quasi mai, alle 16.30 si è spento.
Forse 10 messaggi whatsapp e 10 minuti di telefonata..
Certo che è strano,c'è a chi la batteria dura più tempo che mai. Comunque provate questo Kernel e fatemi sapere,io da stamani sto provando questo ;)
PhenomKernel_3.4.33_exUV.zip
RICORDATE IL THANKS ;)
Non sono ancora passato alla .26 perchè tutte queste segnalazioni non mi convincono porprio.
Avete provato col Castagna 10.5 ExUV?
Io credo che l' ehndroix sia la rom più stabile e reattiva basata su jb che io abbia provato sul gs+ poi per quanto riguarda il consumo batteria vi posto uno sceenshot del mio egregio uso giornaliero premetto di non essere stato sempre connesso ad internet ma con frequenza cpu a 1651 mhz governor lulzactive ı/o sio credo sia un buon risultato.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ragazzi da quando ho messo l'ultima versione la navigazione in 3g è praticamente impossibile. Troppo lento.
Gmail ci mette una vita a scaricare 1oo kb di allegato.
Inviato dal mio SGS+
Ho notato gia dalle precedenti release una lentezza con il segnale 3g - H assurda.. la mia ragazza con un galaxy ace (rom modificata) e stesso operatore, apre una pagina almeno due secondi prima.. è inaccettabile da un telefono di fascia piu bassa..vorrei capire se è dipeso dal kernel (quindi se col castagna fa meglio lo provo) oppure dalla rom in se per se.
Dimenticavo, ho come gestore wind (so che non è il massimo però il problema è similare con wifi e a casa ho 7mb effettivi e ping di 20 quindi ottima connessione)
È da stanotte che ho il cell sotto carica l'ho staccato al 100% ora è a 4h :11m ed è al 50% come Kernel ho NEXUS @AlessandroXCV tu a come va ?
Mi chiedo: Sono così fortunato da avere sempre tutto così perfetto?
Premetto che non è stato fatto nessun cambio di driver di connessione da molto tempo. Ho 7MB a casa e 7MB con PosteMobile:sempre in H,5 tacche e più veloce della connessione che mi offre la Telecom. Quando avevo WIND ero sempre in E,difficilmente in 3G e quelle poche volte che ero in H in realtà non avevo la velocità massima poiché si sa...la Wind non dà mai tutto..
Io comunque ora ho su il kernel Phenomen basato su Linux 3.4.33
Decisamente migliore rispetto al Nexus Kernel che occupa troppa RAM e ha un po' di cose che non vanno...penso che nella prossima release metterò questo kernel,provatelo ;)
Il thanks è gradito ;)
Leggi l'ultima parte di ciò che ho scritto sopra :)
Send by EHNDROIX II
Idem...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Capito, ma se proprio non ce la fai sarebbe un ottimo compromesso quell'app. Non l'ho provata questa rom perciò non so quali gapps dovresti flashare per funzionare, poi io quelle bianche non le usavo mai perché con quelle nere si risparmia molta più batteria.
Oggi mi sono reso conto che se utilizzo il motore di sintesi vocale di Google la voce che ne risulta è gracchiante ed a tratti incomprensibile, ma, d'altra parte, se uso Pico TTS il navigatore si ammutolisce...! Qualche suggerimento?
EDIT: sarà un caso, ma da quando ho cambiato kernel il problema si è risolto:D
Sì, ma come dicevo, in tal caso mi scompare la simpatica vocina del navigatore:(
Wow... Sono arrivato a ben 9 secondi di deep sleep su 7 ore circa di stand by :D
Ciao, avevo il tuo stesso problema. Ho scaricato un'app, si chiama DS Battery Saver e da allora il problema del deep sleep è risolto. In pratica by-passa il sistema forzando il deep sleep. Minimo sforzo, massimo risultato, ora funziona alla grande.
ciao
All'accensione, dopo aver caricato tutto, mi trovo il messaggio: l'applicazione system non risponde, termina/attendi. a qualcuno è capitato e l'ha risolto?
grazie, ciao
Ragazzi che voi mi segnalate bug presenti nella base CyanogrnMod 10,non serve a nulla. Ho visto chi addirittura ha cambiato ROM e ne ha trovati ancor più e adesso li segnala lì ...
Ora per esempio vi faccio leggere questo post preso da un utilizzatore del Castagna Kernel su base CM10:
mi dite com'è possibile che di punto in bianco il cell si attiva e non dorme più?
da stamattina, accendo il telefono senza praticamente usarlo e ora mi accorgo che è attico, con conseguente calo improvviso della batteria, come si vede dalla pendenza del grafico. praticamente non ho usato il cell per niente, tranne un sms stamattina. e se vado in impostaz/batteria vedo che c'è un maps che consuma 18%...assurdo, nemmeno usate le mappe!
http://imageshack.us/a/img844/6996/s...3030411393.png
Si vede che voi chiedete,io rispondo,voi non leggete. Ho appena fatto presente un post di un altro utente utilizzatore di un'altra rom e un altro kernel.
Il fatto di Maps che si apre da solo è stato detto una dozzina di volte ovvero che è proprio nella sua natura.
Send by EHNDROIX II
aggiungo una cosa strana successa ora: ho una suoneria mp3 per tutti i contatti, tranne uno, che ha una sua specifica.
adesso mi chiama un contatto X e suona con la suoneria che dovrebbe avere SOLO il contatto di cui sopra!
è strano, perchè entrambe le suonerie sono nella stessa cartella e io non ho toccato nulla...di solito funzionava, è la prima volta che scambia le suonerie...boh...
Ciao a tutti e buon lunedi,
Ho un problema.
Ho installato Ehndroix II sul mio Galaxy plus.
Versione Kernel 3.4.33 Nexus kernel.
Non sono molto pratico quindi cerco di darvi tutte le informazioni possibili.
Il problema principale rigurda la wifi.
Nonostante mi trovi accanto al modem (o provato anche altrove) non riesce a prendere bene il segnale.
Anzi lo riceve proprio al minimo.
Come posso risolvere?
Ehndroix II mi sembra ottima e abbastanza fluida ma a momenti non proprio rapidissima.
Normale?
No?
Ok, come rimedio?
Ciao e grazie
Ciao hai fatto wipe data,cache e dalvik prima di flashare la rom?hai fatto il fix permission dopo? la rete wifi dovrebbe segnare il massimo se avvicini il cell al modem..al massimo prova a riflashare il tutto...se proprio non risolvi prova un'altra rom ciao
ciao il problema forse riguarda il tema s3 o il tema lg?? se è così prova a rifare i passaggi di installazione..mi è successo più o meno la stessa cosa e ho dovuto riflashare la rom(se non risolvi fai un wipe data)
Ciao Alessandro,
come da te suggerito, sto provando il PhenomKernel (peraltro, pare ci sia una versione 3.4.34) e, sino ad ora, sembra andare alla grande, per cui potrebbe essere una buona idea quella di utilizzarlo nella prossima release, anche se ho letto che Biagio si appresta a rilasciare una nuova versione del Nexus Kernel!
Ho messo su la vecchia release di fine gennaio, con le nuove gapps e l'ultimo nexus kernel, funziona tutto in modo regolare ho il deep ecc quindi per quanto mi riguarda il problema che ho è legato alla ROM purtroppo, aspetterò la prossima
Siete di coccio eh? ahahah Ovviamente hai cambiato base,a gennaio era ancora la beta 1,adesso la CyanogenMod è in beta 2. Pensate vi racconti balle solo per giustificarmi? Fortunatamente non so come altri "developers" che fanno così,quindi con me state tranquilli ;)
Quindi purtroppo penso che chi ha il problema con il deep sleep lo avrà fin quando non ci sarà une beta 3 fatta dal mitico Ivendor :cool:
Ragazzi avete anche voi il bug della batteria in fase di carica collegato all'adattatore non mantiene il 100% ma incomincia a scaricare la batteria???