R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 12.12.23 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Buon natale a tutti!
Sono sempre alle prese con la rubrica e devo dire che abbiamo fatto passi da gigante... Indietro, però!!!
Col vecchio froyo la rubrica era una meraviglia, si collega vano om automatico le varie voci relative alla stessa persona, tra telefono, fb, whatsapp, Skype... Prendendo tutte le info dai vari account. Adesso, nemmeno con applicazioni aggiuntive si riesce a fare una cosa del genere. Quel fbsync e altri che ho provato, a volte vanno, altre no, trovano la foto, ma non la sincronizzato. Poi ho un amico fb (mio fratello!!!) che non mi riesco a capacitare perché non appare tra i contatti quando cerco di collegarlo al numero di telefono, per associare la foto.
Insomma la rubrica, che ritengo una cosa essenziale in uno smartphone, fa abbastanza pena. Esiste un modo per avere la vecchia gestione contatti che si aveva in froyo?!?
Ancora auguri e buona notte!!!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 12.12.23 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
Innanzi tutto BUON NATALE.
Volevo dirti una cosa che penso di dire a nome di tutti.. o quasi..!!!
Grazie per tutto quello che fai x noi, per esserti messo al lavoro addirittura oggi che è la notte di natale. :) :D
Sottoscrivo!!! Grazie!!
Il battery drain di questa rom è davvero elevato. Devo provare col brood kernel, ma caricato stamattina, con uso intensivo di whatsapp la batteria è scesa al 30%. In più i giochi non sono fluidi.
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk
Io ho messo il broodkernel 1.4 OC governo smartassv2...uno spettacolo..la ROM viaggia perfettamente,non ci sono più' inceppamenti e nessun riavvio anomalo.
Come mai quando sblocco lo schermo (uso il locker di default, quello con il cerchio da far scirferd) mi appare per un attimo la scritta "tersus"?!?
È la schermata di un tema dell'apex launcher, solo che quel tema l'ho installato e poi tolto subito, quindi da dove si prende quella schermata?!?