R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 12.12.23 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
Rewiel
Prova a cambiare tema, riavvia e rimettine un'altro, magari è rimasto lo sfondo sotto ( è un tentativo visto che a me non è mai successo)
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Grazie, così ho parzialmente risolto. Ora mi appare una frazione di secondo un cielo con le nuvole... Sempre meglio della scritta che appariva prima. Significa che è proprio come hai detto tu, ovvero rimane lo sfondo del vecchio tema. È che io vorrei che rimanga nero, visto che ho il telefono "all Black" e mi piacerebbe tornasse come prima... Ho provato a mettere e togliere diversi temi, ma ora rimangono sempre le nuvole...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 12.12.23 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Rewiel
Cerca un'altro tema nero xD oppure prova a fare un wipe cache... se così non risolvi l'unico modo è fare tutti i wipe e riflashare... ma perdi sms ect ect... e devi ricaricarti tutte le app.
Ps io ho teorizzato che fosse quello come teoria assurda e soluzione assurda xD ma da sistemista programmatore ho pensato che fosse la cosa più probabile per quanto assurda
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Alla fine ho risolto!
Non so bene come, ho semplicemente cambiato un po' di temi a caso, poi disinstallato tutti i temi, messo uno sfondo colorato e rimesso lo sfondo nero... Alla fine funziona!
Ciao raga vlv sapere chi di buon cuore mi puo tenere aggiornato dall ultimo update uscito ho visto che testate i kernel.. Mi dite a che conclusione siamo arrivati?
Io per la batteria uso luzactive voi?!?
Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Quote:
tidus291
Ciao raga vlv sapere chi di buon cuore mi puo tenere aggiornato dall ultimo update uscito ho visto che testate i kernel.. Mi dite a che conclusione siamo arrivati?
Io per la batteria uso luzactive voi?!?
Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2
Io ho flashato il broodkernel v1.4 OC ed ho impostato il governor su smartassv2..
La situazione è decisamente migliorata rispetto al kernel integrato nella ROM..bella fluida e lag apparentemente assenti.
Per quanto riguarda la batteria devo ancora valutare..
Al momento posso pubblicare lo screen shot di pochi minuti fa..