Perfetto upgrade riuscito con successo senza nessuna perdita, grazie.
Visualizzazione stampabile
io ho flashato da recovery però a me la batteria sta durando, prova a chiudere le applicazioni che partono in avvio da ASSISTANT, io ho lasciato il governor di default è da stamattina che ci smanetto, telefono, e navigo ma ho ancora il 30% di batteria.
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
Con ultima versione non carica mentre è accesso, qualcuno ha lo stesso problema. Grazie
Direi che va caricato da spento....almeno a me è toccato fare così purtroppo
Ps .
dopo averlo messo in carica ho riacceso e sembra vedere la spina.... Dico sembra perché non so ancora se carica realmente...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Ragazzi carcate da spento accendetelo in carica... inserite il pin stacca e riattacca dalla carica e va... problema risolto ;-)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ps ale 110 e lode per la rom ê una bomba ;-)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Leggo di questo strano bug della carica, penso sia una cosa relativa...il mio si carica da acceso, noto che la .27 consuma il telefono veramente poco..da 94 circa di batteria dopo 5 ore e sempre connesso tra wifi e 3g è calato solo al 70..non male ottima rom :)