E' un Bug del kernel Diablo e si verifica solo ad alcuni...
Visualizzazione stampabile
Ciao Ale, grazie infinite per il tuo ottimo lavoro. Il cellulare della mia ragazza soffre di questo problema. Mi puoi consigliare un kernel alternativo altrettanto valido per ovviare momentaneamente a questo fastidio? Anche perchè lei non è paziente quanto me per quanto riguarda il modding, l'appassionato del genere sono io :p
Ciao, provato e funziona! Direi ottimo workaround. Vorrei aggiungere che basta fare la procedura solo una volta, poi spegnendo ed accendendo anche da staccato si carica tutto normalmente!
@AlessandroXCV, potresti riportarlo come consiglio per chi installa questa versione e riscontra il problema.
il brood kernel 1.4 che trovi qui:[KERNEL][GB/ICS/JB]broodKernel - v1.4 - xda-developers
A me questa rom consuma tantissimo. Lasciato il telefono questa notte alle 2 con il 70%, lo riprendo adesso (senza averlo usato nel frattempo ma comunque acceso) e trovo la carica al 44%.
cosa posso fare?
Controlla che vada in deep sleep.. lo puoi fare in due modi: con CPUspy oppure vai su Impostazioni>>Applicazioni>>Uso Batteria e tappi sul grafico, se le barre di "attivo" e "schermo acceso" coincidono vuol dire che va in deep sleep.
Se non va in deep sleep ti consiglio di riflashare.
Si, va in deepsleep, ho CPUspy installato.
Sembra che per caricare si debba spegnere il cell e farlo da spento...poi riaccendendo continua la carica ma a carica terminata il bug si ripresenta
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Non ho parole ...
antutu con governor lulzactive ha superato 6000 ... 6007 per la precisione
Grazie Alessando !!
fai il wipe dalvik e cache. io ho fatto così e non ho perso niente. se ti dà problemi per la carica prova a cambiare kernel, suggeriscono il bloodkernel, lo sto scaricando per vedere come va