R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 12.12.27 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Invece trovo odioso questo bug del caricabatterie. Pure staccando e attaccando il connettore di nuovo non va.
Spero lo risolvano presto, nella .23 non c'era
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk
È stato scritto un centinaio di volte e non scherzo... copio e incollo ciò che ho scritto su xda:
Has been said many times:
THE NOT CHARGING BUG IS A KERNEL BUG ! IF YOU WANT A SOLUTION ASK ABOUT IT TO DIABLO555 !
Not all people have this bug ! I haven't. So ask to Diablo555 or Change Kernel !!!
Why I use this kernel? Because Diablo555 has done a good work ;)
Qualsiasi kernel io metta vi lamentate sempre ( sia per cause vere o per vostre impressioni) Ditemi alloea uno che vada bene per tutti...
Non penso sia un bug davvero così tanto fastidioso il fatto che non possiate vedere che è i carica e chi dice che non è un bug grafico ( per grafico si intende visivo) si sbaglia davvero di grosso... è una cosa che va contro la fisica e la logica !!!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 12.12.27 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
La mia non vuole essere una lamentela contro Alessandro, anzi la rom è stupenda.
Qui si parla della rom e questo problema ne fa parte.
Ho messo il telefono in carica, l'indicatore dice di no, l'ho lasciato in carica, la batteria è scesa da 84 ad 82. Ho riavviato il telefono e me lo trovo ancora ad 82. Tirate voi le conclusioni.
Dopo di ciò non vi scrivo più nulla. Buon proseguimento e buon lavoro.
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk
RIBADISCO IL PROBLEMA NON È DELL'EHNDROIX II MA DEL DIABLO KERNEL. INUTILE CHE LO SCRIVETE E RISCRIVETE QUI IO NON POSSO FARCI NULLA. DITELO A DIABLO SE VOLETE ( IO L'HO GIÀ FATTO E MI HA DETTO CHE STA CERCANDO DI RISOLVERE) SE FOSSE UN BUG DELLA ROM AVREI RISOLTO LO STESSO GIORNO!
Saluti
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2