Quote:
Originariamente inviato da tidus291
Come non ricordi la tua gmail e la tua pass del play store???? Cmq dal pc vai su gmail e segui le procedure di recupero id e pass
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tidus291
Come non ricordi la tua gmail e la tua pass del play store???? Cmq dal pc vai su gmail e segui le procedure di recupero id e pass
Fai via dati....
Ciao. Anche io non vedevo icona batteria in carica. Ho riavviato e il tel si è caricato.
Vorrei difendere Alessandro: è impossibile accontentare tutti e, giustamente, deve trovare un compromesso.
Non so cosa faccia nella vita, ma non credo sia uno sviluppatore di ROM stipendiato. Ergo, tutto quello che fa, è oro colato.
Dobbiamo forse, e qui mi tiro delle critiche ma fa niente, imparare ad essere più flessibili. Ogni volta che esce una versione nuova non dovremmo vessarlo per ogni piccola cosa.
Esce una rom con un font di default che è illegibile: segnaliamo. Ma è facile cambiare un font.
Esce una rom con una boot image che non ci piace: possiamo davvero non vivere se la boot image è quella "Samsung" e non quella cyanogem?
Egoisticamente, preferisco che chi lavora su ROM e Kernel investa il tempo per avere una ROM che dura il 30% in più in batteria o che sia più fluida, piuttosto che investire tempo a rincorrere l'immagine di boot che più ci aggrada.
La prima volta che è stata rilasciata una rom con il diablo, avevo un grosso battery drain. Ho cercato sul forum e ho trovato come prendere il kernel da una ROM e metterlo in un altra.
Quindi avevo la 23 con il kernel della 19.
Noi che installiamo queste rom, che non ha rilasciato Samsung che abbiamo pagato per avere il cellulare, dobbiamo essere consapevoli che possono avere problemi anche gravi.
Quindi dovremmo pazientare fino a raggiungere un ottimo. Questa ROM rende il mio S Plus fluido e veloce come un S3 con la ROM di Samsung, perchè non parliamo di questo?
Se con gli atteggiamenti solo critici facciamo si che chi, come Alessandro, lavora per noi, finiremo col dover tornare tutti alla STOCK ROM 2.3.6 per poter avere qualcosa di realmente funzionante.
Scusate lo sfogo, ma mi sentivo di dire la mia!
alepav usa la 27 che è una bomba. forse potresti avere il problema che non ti aggiorna il simbolo mentre carichi la batteria, ma non lo dà a tutti e comunque lo risolvi usando un nuovo kernel es. il broodkernel jb 1.4. Per il resto la ROM sembra andare alla grande, non toccare nulla nella voce impostazioni/prestazioni e goditi la rom. fino ad ora è la migliore che ho flashato. se fai il nandroid puoi tornare al precedente stato, gmail a me non ha dato problemi. arrivo dalla versione 23 che non dava il problema dell'icona della batteria, per il resto è veramente cool. wifi e bluethooth vanno bene il gps lo devo ancora provare.
scusate la domanda idiota, ma le Gapps sono gia dentro il zip della rom?
C'è tutto quel che serve, vai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da vincy72
Ok grazie. Altra domanda (scusate l'ignoranza):
1 - ora ho una cm9, va bene se faccio un full wipe tanto per rendere più pulito il cell?
2 - dopo aver flashato la rom riavvio il cell e basa? Non devo rifare nessun wipe e Fix permission?
Inviato dal mio galaxy s plus armato di cm9
Sono nuovo sul forum, stavo aggiornando il mio s plus alla enhdroix 2 ho fatto il recovery ...i vari wipe... ed installato la rom...
Ho solo un piccolissimo problema
ALLA FINE quando faccio "reboot system now" il cell si spegne , si riaccende MA MI TORNA NEL MENU' RECOVERY come faccio ad uscire e ad accendere il cell??
Ciao a tutti e buon Natala (anche se in ritardo).....
Installato ieri sul S+ e devo dire che è molto bello, veloce e stabile.
xBiscio
1) se fai un full wipe non sbagli mai.... ;) (Wipe Data e Wipe Dalvik Cache)
2) dopo aver flashato riavvia e basta....