Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi la Rom è stupenda lo ribadisco, pero ho notato che da whatzup non mi fa più fare l'invio delle foto perche il server non le riceve. Ho provato a reinstallare la apk ma niente.capita anche ad altri?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenixdroid79
Ragazzi la Rom è stupenda lo ribadisco, pero ho notato che da whatzup non mi fa più fare l'invio delle foto perche il server non le riceve. Ho provato a reinstallare la apk ma niente.capita anche ad altri?
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Si, ho notato ora che succede anche a me. Invece se spedisco solo testo funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da simo1976
Quote:
Originariamente inviato da fenixdroid79
Androidiani App
Si, ho notato ora che succede anche a me. Invece se spedisco solo testo funziona.
Il text funziona le immagini le spedisce con circa due ore di ritardo.mi ha appena dato conferma di invio...ma la foto l'avevo spedita due ore e mezzo fa
-
Quote:
fenixdroid79
Il text funziona le immagini le spedisce con circa due ore di ritardo.mi ha appena dato conferma di invio...ma la foto l'avevo spedita due ore e mezzo fa
Androidiani App
Io ho provato a inoltrare un video che m'era arrivato ma non me lo lascia fare.
Dipenderà anche questo dal kernel?
-
Quote:
Io ho provato a inoltrare un video che m'era arrivato ma non me lo lascia fare.
Dipenderà anche questo dal kernel?
Provo a flashare il broodkernel 1.4 non OC e ti aggiorno
-
1 - presentati nella sezione corretta
2 - se tu avessi cercato avresti trovati diversi thread contenenti la soluzione.
devi riflashare il bootloader da odin.
-
Quote:
fenixdroid79
Provo a flashare il broodkernel 1.4 non OC e ti aggiorno
Androidiani App
Ok, però....
Sono andato sul sito della Nitrox perchè volevo vedere che Kernel c'era nella .23, dove le immagini riuscivo a spedirle e ho letto un messaggio di AlessandroXCV sulla chat del sito dove diceva che entro stasera uscirà una nuova release. Non ho ben capito se anche per il nostro telefono, ma mi pare di si.
-
Quote:
Ok, però....
Sono andato sul sito della Nitrox perchè volevo vedere che Kernel c'era nella .23, dove le immagini riuscivo a spedirle e ho letto un messaggio di AlessandroXCV sulla chat del sito dove diceva che entro stasera uscirà una nuova release. Non ho ben capito se anche per il nostro telefono, ma mi pare di si.
Se Alessandro ci si dedica e risolve lo propongo per una statua!
-
Quote:
Originariamente inviato da fenixdroid79
Quote:
Ok, però....
Se Alessandro ci si dedica e risolve lo propongo per una statua!
Androidiani App
Ho letto anche io. Attendo curioso
http://i45.tinypic.com/34zfvkk.PNG
-
Dopo una giornata di smanettamenti..... ROM F A N T A S T I C A.... ha conquistato pure la moglie....
Unico BUG non sono riuscito ad inserire un file MP3 come suoneria!!!
Lo scelgo nel menu della suoneria.. mi parte per 1 secondo e poi mi da "suoneria sconosciuta" e
se chiamo non suoneria MUTA. Succede anche ad altri?
Per fare una prova ho messo una suoneria (la stessa MP3) sul mio SII con CM10.1 e funziona alla perfezione.
Saluti Igor