Ma come faccio a disinstallare l app di sistema e poi reinstallare la stessa app in stile black ?
Visualizzazione stampabile
Volevo segnalare un altro bug nel 12.27, non codifica i caratteri in lingua cinese.
L'ultimo rilascio 12.29, non riesco a installarlo, mi da errore 7.
Capita a qualcun altro?
Installato ora la versione 29. Il problema della ricarica della batteria é risolto...... Un grazie allo sviluppatore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Complimenti per la nuova release, direi che è pressoché esente da problemi! Ottimo lavoro Alessandro!
Grazie!
Una sola cosa... Se posso... Il segnale con jb risulta un po instabile, sia telefonico sia wifi, sono previsti miglioramenti in questo senso?
Ovviamente è un discorso generale non necessariamente legato alla rom :D
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quale launcher ha la 29?
Inoltre potreste dirmi come fare per avere il riconoscimento vocale offline?
Grazie!
Inviato dal mio SGS+
Io ho fatto tutte le migliorie possibili,adesso sta a chi lavora sulla cyano migliorare ulteriormente la base ;)
Inoltre spesso è solo un problema grafico e specialmente se hai la WIND che in questo periodo sta avendo seri problemi ( più del solito ),lo capisco.
Sono passato da WIND a PosteMobile,adesso il telefono prendere da per tutto e come se non bastasse la batteria dura molto di più,perché non è mai in ricerca di segnale :cool:
Ciao a tutti ,ho un amico che ha un plus con ehndroix e ha fatto tutti gli agiornamenti , voleva sapere che si trovava bene con il 19 12 2012..... mi potreste dire quali altri kernel può usare oltre al diablo
Ciao a tutti, volevo ringraziare Alessandro per l'ottimo lavoro fatto sulla ROM, sempre più fluida e priva di bug. L'unico problema che riscontro è nell'installazione di kernel diversi dal Diablo (preinstallato) e il Brood 1.4; il telefono ha continui rallentamenti e spesso mi ritrovo in loop; a cosa può essere dovuto? Grazie!
Un grande grazie per la Rom ottima che abbiamo il piacere di avere ha nostra disposizione, vorrei chiedere un aiuto, nel controllare la percentuale di uso della batteria mi trovo un 44% nonostante la luminosità sia al minimo, qualcuno mi potrebbe aiutare e dire quali settaggi usare per abbassare la percentuale di utilizzo della batteria. Grazie