Alessandro complimenti ultima release molto performante
Inviato dal mio GT-i9001
Visualizzazione stampabile
Alessandro complimenti ultima release molto performante
Inviato dal mio GT-i9001
Non riesco ad aggiornare con OTA, mi da errore da tutto il giorno, come posso risolvere?
Intendo che non me la scarica via OTA e non ho un pc sotto mano, quindi non posso aggiornare. QUale potrebbe essere il problema?
Ho aggiornato ieri alla 27, io ho lag solo con l'S3 Style pack. Il consumo di batteria é il più basso in assoluto da quando giochicchio con le rom! Ottimo lavoro!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Perché non fate un bel video dove fare vedere questa bella rom? Su internet ce ne sono ma sono tutte rom "sporcate" da launcher ecc...
Sarebbe una buona cosa :)
Grazie, Arrivederci
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sono a lavoro da stamattina e continuerò ancora un po' nella notte sull'EHNDROIX II 13 ;)
Personalmente trovo l'update di ieri PERFETTO. Oggi ho aggiornato la.baseband, fatto un wipe totale di tutto, reinstallata l'ultima versiona e ripristinati i dati. Ora la rom è perfetta, non lagga e consuma pochissimo. Il bug del kernel è stato risolto. Da ieri non ho trovato una cosa che non vada.
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk
https://www.box.com/shared/g5gfgegu7dy1jqw1ap4i
Ho questo problema.... la batteria ora parte in ricarica, ma giunta la carica non la mantiene e si scarica abbastanza velocemente.. consigli su come risolvere? A disposizione per ulteriori dettagli! Spero si veda la foto in condivisione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
In questa rom che launcher é preimpostato?
Si potrebbe utilizzare un launcher come quello della cm10 che in pratica é quello di jelly Bean?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App