R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 12.12.29 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
https://www.box.com/shared/g5gfgegu7dy1jqw1ap4i
Ho questo problema.... la batteria ora parte in ricarica, ma giunta la carica non la mantiene e si scarica abbastanza velocemente.. consigli su come risolvere? A disposizione per ulteriori dettagli! Spero si veda la foto in condivisione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi anche a me la batteria si scarica in un niente... qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 12.12.29 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Ho notato ora che se metto un mp3 come suoneria, alla fine della canzone non riparte, ma resta solo la vibrazione. Con GB invece ciclava l'mp3. È normale?!?
Inviato dal mio SGS+
Nei periodi passati ho avuto in problema legato alla connessione dati che si disattivava da sola. Ho aperto un thread a riguardo e vi posto la "cura" che ha sistemato il mio smartphone, anche come autonomia della batteria legato a questa ROM.
Allora, andando in ordine, la notizia principale è che ho messo la baseband XXKPO. Messa la nuova KPO (nonchè la stessa presente nell'ultimo firmware ufficiale) ho però riscontrato un battery drain allucinante. Tanto che usando il telefono sottocarica, la percentuale non aumentava.
Allora ho smadonnato, dando di matto, ed ho cancellato tutto. Due wipe data/factory reset, quattro wipe cache e due wipe dalvik cache. Fatto ciò ho fatto il flash della ROM (Ehndroix II .29). Ho poi avviato il telefono, settato le impostazioni e fatto il ripristino di app utente e qualche dato di sistema.
Fatto tutto ciò lo smartphone va una meraviglia, l'autonomia è aumentata e (non vorrei parlare troppo presto) non ho più perdite di connessione dati.
Sono piuttosto certo che ne avrei riscontrate in questo arco di tempo.
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
fenixdroid79
Fatto ma non cambia niente. Alla fine della suoneria (circa 20 secondi) vibra e basta.
Inviato dal mio SGS+