Raga qualcuno mi puo aiutare ho un samsung s wifi 3.4 col quale scarico musica da freedi youtube e ascolto la musica nel formato .aac. Vorrei capire xke non riesco a fare lo stesso sul samsung s plus
Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2
Raga qualcuno mi puo aiutare ho un samsung s wifi 3.4 col quale scarico musica da freedi youtube e ascolto la musica nel formato .aac. Vorrei capire xke non riesco a fare lo stesso sul samsung s plus
Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2
Ultima modifica di tidus291; 03-01-13 alle 19:48
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Niel (03-01-13)
Che dire se non complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo Ale.
Io ho la la 12.12.29 e rispetto alla Endroix I ho notato notevoli miglioramenti sia in termini di fluiditá che di consumi batteria!
Una domanda: ho visto anche sul forum XDA che non si é ancora riusciti a far funzionare l'uscita TV, tu che ne pensi? Hai qualche news?
Grazie ancora!
Vincs
Scusa Ale se ti quoto ma avrei bisogno di una mano, ti spiego la mia ragazza ho la ehendrix 1 che funzionava abbastanza bene fino ad oggi quando mi da detto che lo ha riavviato perche nn andava in 3g ma gli è andato in bootloop, ora volevo sapere intanto provo a fargli fare wipe cache, dalvik, fix permission e anche un flash senza wipe data me se nn dovesse andare c'è un modo facendo il mont tramite pc di recuperare tutti i messaggi ? se si sotto quale cartella li trovo ?
grazie![]()
Credo ci sia un problema sulla 13.1.2.
Quando lo collego al pc e faccio "Attiva archivio USB", lo smartphone si riavvia. Dopo il riavvio, rifaccio "Attiva archivio USB" e funziona, ma iniziano a crash-are alcune app.
Mi chiedo: può dipendere dal fatto che tali app le ho spostate sulla SD interna?
salve gente, come faccio ad impostare un mp3 come suoneria del telefono?
Ciao,
mi pare ci fosse scritto qualche pagina più indietro: a memoria devi copiare l'mp3 in /system/media/audio/ringtones.
Considerazione dopo un paio di giorni di utilizzo dell'ultima versione: molto buona lo scorrimento dei drawer, ma quando utizzo le app ho qualche lag di tanto in tanto. Preferivo il kernel della versione .29.
Complimenti sempre comunque ad Alessandro per l'ottima rom
Ciao a tutti
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: Ehndroix II 13.2.1
Kernel: Kernel in CastagnaITkernel v.10.2 ExUV
Recovery: Arco's CMW 6.0.1.0
Banda base: I9001XXKPM