Come si fa a far salvare le foto/video sulla memoria esterna?sulle impostazioni della camera stock non si può cambiare...non c'è proprio l'opzione
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Come si fa a far salvare le foto/video sulla memoria esterna?sulle impostazioni della camera stock non si può cambiare...non c'è proprio l'opzione
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Scusate ma non ho capito, nello zip della nuova versione c'é il kernel (che sia diablo o quello stock della invendor) che fa funzionare bene la rom o bisogna flashare un kernel a parte?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Originariamente inviato da blacklollo
Ok grazie, tu che kernel mi consigliconsigli?
Con l'ultimo aggiornamento siamo vicini alla perfezione... unico problema che riscontro è che ogni tanto con il tasto centrale non si risveglia subito il terminale.... è un bug conosciuto o è un problema di kernel?
Colgo l'occasione per fare gli auguri e per un 2013 pieno di flash...... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
P6000 Elephone v.1GALAXY S PLUS I9001
Versione Android: 5.1.1Versione Android: 4.1.2Rom: CyanogenMod 12.1 20160101Rom: EHNDROIX™ II 13.1.2Modem: Estratto da Lollipop Beta3Modem: I9001KPO
alessandroprato (02-01-13),igor76 (02-01-13),sergiobaron69 (02-01-13)
Voi riscontrate grandi miglioramenti nelle prestazioni, fluidità e stabilità del telefono con l'ultima relase?
Dipende da cosa avevi prima... Secondo me in generale le Ehndroix sono tutte ottime, difficile fare di meglio, quindi i miglioramenti sono contenuti. (a meno che tu non avessi la 13.1.1 che per me era lenta a causa del kernel).
Il bello e' che puoi provare le nuove versioni senza fare wipe data, quindi ci vogliono 10 minuti e vedi da solo se ti piace di piu'!
Originariamente inviato da NapoOrsoCapo
Avevo la 12.12.29, ora flasho e faccio le mie considerazioni![]()