salve ragazzi propio oggi ho preso il galaxy s plus ed ho istallato questa rom.. come kernel consigliate di lasciare questa originale oppure si puo istallare il kernel CastagnaIT ?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi propio oggi ho preso il galaxy s plus ed ho istallato questa rom.. come kernel consigliate di lasciare questa originale oppure si puo istallare il kernel CastagnaIT ?
Salve ragazzi, una domanda... dalla prima pagina leggo che per installare questa rom bisogna aver installato una versione precedente...
Io ho il cellulare di mio figlio che ha la versione originale di android 2.3.5 come devo comportarmi e quale versioni di questa rom devo scaricarmi per poterla installare ???
Grazie in anticipo per le indicazioni :)
Quote:
Originariamente inviato da MastroAldo
Si.... metti l'ultima... nel forum trovi la guida
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
prima la feamod e poi la cwm :)
guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html
;)
Ragazzi quale kernel consigliate?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
feamod e cwm 6010 installata... sono in down per la rom !
Grazie a tutti !!!
Ma il bootanimation ehndroix lo devo installare ? dopo la rom ?
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto per fare i complimenti ad Alessandro per la sua rom.
E' stata la mia prima esperienza di installazione di rom cucinata, e mi sto trovando molto bene: sembra di avere un telefono nuovo!
Complimenti a tutti per lo splendido forum: leggendo le varie guide sono riuscito a installare la rom senza che esplodesse il telefono. :D
Ne approfitto anche per fare una domanda: è possibile scegliere di salvare le foto su scheda sd con la app fotocamera di default di questa rom?