So che può essere una bagianata ma con titanium backup Nn si salvano ?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
ti spiego il problema è che il telefono nn si avvia più e va solo in recovery e l'ultimo backup che avevo fatto è stato il 16 nov. visto che poi nn ho più flashato niente nn ho più fatto backup, oggi ho riavviato spegnendolo e poi accendendolo e nn parte più , provato i 2 wipe , e niente ho provato anche a flashare la rom senza wipe data ma niente mi chiedevo se qualcuno sapesse qual'è la cartella dove il telefono salva i messaggi ...
Il mio problema non sono tanto gli aggiornamenti, anzi non mi interessano proprio!
Collego lo smartphone ma Kies resta in "connessione in corso" all'infinito. Potete risolvere?
Vorrei un programma che sincronizza in automatico foto, video e musica con la sola connesione usb.
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Originariamente inviato da Niel
Usa dropbox... va in wifi ed è gratis e meglio... però te lo devi installare anche nel pc
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Originariamente inviato da eliopei
Prova ad eliminare le vecchie foto... magari hai la memoria veramente piena
eliopei (15-01-13)
Io ho aggiornato senza problemi.... e la rom va meglio di prima!!! Bo... considera che le foto vengon salvate nella memoria interna del telefono e non sulla sd esterna...
eliopei (15-01-13)
Scaricata stanotte e installata stamattina, l'unico problema riscontrato è che al riavvio in modalita recovery impostato dall'aggiornamento il cellulare si inchiodava sulla scritta "SAMSUNG".....
Ho dovuto togliere la batteria, riavviare in recovery mode (power + Vol+) e cercare la cartella che conteneva l'aggiornamento scaricato per lanciare l'installazione.
Adesso sentirò mio figlio se nota migliorie o problemi ( il cell è il suo )
Bella rom comunque, la vorrei anche per s2![]()
PS: il Thanks è sempre gradito