ho flashato le gapps ma al riavvio sono sempre black..
mah... quasi quasi provo a cambiare i file apk direttamente uno ad uno da system/app...
ciao!
Visualizzazione stampabile
Alura non so perchè oggi la vecchia (si può già dire?) .5 ha iniziato a darmi problemi, ogni volta che mettevo il cell in stand by dopo freezava. Mi è sembrato un buono spunto per provare la nuova .14 :-) . Per ora tutto ok, sembra funzionare tutto bene buona fluidità (batteria ovviamente vedrò più avanti). Prima di installare e dopo io faccio anche per scrupolo un fix permission, per avitare a priori ogni problema.....per ora tutto bene ciaooooo
mi diresti gentilmente che versione di cwm hai perche anche a me dal menu nn va e anche da telefono spento devo riprovare 4-5 volte prima che ci vado in più poi quando sono dentro devo cliccare 4-5 i tasti per attivare il tasto power come conferma ... ho la 6.0.1 che dicono è stabile
Ciao ragazzi, vorrei provare la rom, ma non trovo il link per il download della .14, nemmeno nel sito Ehndoix... potreste passarmelo?
Ok ho aggiornato alla 14, ma ho i seguenti dubbi:
Non trovo l'app per i sms. Dal log ho letto che dovrebbe essere una delle novità, ma io ho solo Handcent (installata da me nella precedente versione di Ehndoix) mentre quella della rom nona trovo.
Ho sempre il problema che mi appare la scritta "nessun collegamento" quando aggiorno le mail in Gmail. Poi funziona, ma mi dà sempre errore.
Continuano a bloccarsi le varie app, sempre più spesso.
In wifi il cell diventa lentissimo, un po' meglio se uso la rete dati.
Come da sito nitrox ho fato il wipe cache e dalvik. Niene wipe data, infatti mi sono ritrovato il cell praticamente come prima, con le stesse app, solo che la rom è aggiornata alla 14.
Grazie per eventuali suggerimenti.
Inviato dal mio SGS+
Allora prova con un fix permission e se persiste effettua un wipe data
Ricorda il thanks :)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Fatto Fix, per adesso sembra meglio!
Inviato dal mio SGS+
Salve a tutti, dopo aver girato mezza "rete" e aver aperto un topic nella sezione Applicazioni, mi rivolgo a Voi utilizzatori della Ehndroix!! Drammaturgia a oarte vorrei sollevare un paio di questioni che mi stanno facendo impazzire: 1-L'applicazione Messaggi continua a bloccarsi in modo anomalo ogni qualvolta provo ad aprire una conversazione. 2-L'applicazione Youtube non mi fa accedere con il mio account. Ho aspettato a chiedere direttamente qui aspettando le varie release, ma dopo 3 aggiornamenti di Ehndroix nada, i problemi ci soni sempre.
Grazie, come sempre di regalarci questo grandissimo S.O. e dell'eventuali risposte.
Inviato dal mio Mediacom 840iA usando Androidiani App