Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroXCV
A dire il vero ciò che è scritto sotto sono dei codici che a quanto pare sono HTML che compongo le mail
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
li in genere compare scritto 3 messaggio cancellati poi di fianco annulla
nessuna soluzione?
-
Quote:
brio93
Penso che sia un problema della MOD, se quando si blocca spingete "attendi" o "ok", dovrebbe continuare ad andare.
Tapatalko, tapatalki, tapatalkiamo. :D
No, cliccando ok si ripresenta sempre lo stesso problema...
-
Quote:
gabri7
No, cliccando ok si ripresenta sempre lo stesso problema...
Cancella la cache dell'applicazione allora.
-
Quote:
AlessandroXCV
A dire il vero ciò che è scritto sotto sono dei codici che a quanto pare sono HTML che compongo le mail
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
In realtà appaiono quando cancelli la mail, sono due bottoni: uno col simbolo della freccia per annullare l'azione, l'altro con l'HTML.
Non so se sia gmail che torna un HTML mal formato o la app che non lo legge correttamente.
Ci vorrebbe qualcuno che usa la app gmail originale per fare un paragone.
-
Quote:
claudiosala80
In realtà appaiono quando cancelli la mail, sono due bottoni: uno col simbolo della freccia per annullare l'azione, l'altro con l'HTML.
Non so se sia gmail che torna un HTML mal formato o la app che non lo legge correttamente.
Ci vorrebbe qualcuno che usa la app gmail originale per fare un paragone.
ok ti posso già dire che con l'app gmail da play store funziona bene
-
Quote:
brio93
Cancella la cache dell'applicazione allora.
Boh, vediamo se qualcun'altro ha lo stesso problema..eventualmente provo così..grazie!
-
Quote:
gabri7
Boh, vediamo se qualcun'altro ha lo stesso problema..eventualmente provo così..grazie!
Io proverei tutte le soluzioni.
[OT] comunque per ringraziare c'è il tasto![/OT]
-
Io in parte ho risolto ,"se cosi si puo "ho rimesso la 13.1.5 e cosi mi va benissimo tranne la ricerca di google ke mi da l'errore
"l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo" che nn so come risolvere.
-
come poso installare le g apps bianche su ehndroix? quelle postate qui nn mi funzionano rimangono sempre nere, grazie.
-
anche a me succede la stessa cosa come se non il flash delle gapps non sostituisse quelle di sistema. Grazie