ciao!
mi servirebbe poter installare alcune samsung app su questa rom
samsung market
s-note
sapete dove le posso trovare?
Visualizzazione stampabile
ciao!
mi servirebbe poter installare alcune samsung app su questa rom
samsung market
s-note
sapete dove le posso trovare?
la rom è bug free?
Con questa nuova release mi avete proprio accontentato con la nuova app dei messaggi! Molto più comoda e bella da vedere della precedente, ottimo lavoro! :)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
[QUOTE=tidus291;3120406]Ti è mai capitato con versioni precedenti?
la durata di batteria ridicola aimè c'è *sempre stata con questa rom...però almeno il telefono si caricava in un'ora!..ora anche 10 ore a ricaricare e non arriva al 100%...quindi non posso ricalibrare .-. ...a voi quanto dura la batteria?che kernel migliora l'autonomia? grazie a tutti!
bla bla bla bla
Veramente a me la batteria dura molto. Penso duri più della CyanogenMod .,inoltre noi spesso vogliamo molto: pensa una volta ho letto un commento di un utente che era soddisfatto della durata della batteria del suo Galaxy S II con CyanogenMod e diceva: fantastica anche in termini di batteria, arrivo 4 ore con schermo acceso ! Inoltre dipende da un sacco di fattori esterni alla ROM,come ad esempio fino poco tempo fa ero WIND e la connessione di questa non è un granché e spesso era del tutto assente. Adesso sono PosteMobile ( si aggancia su Vodafone ) : prende sempre in H e solitamente con 5 tacche...come se non bastasse la batteria dura di più perché non è mai in Ricerca Rete. Un altro fattore molto significativo è il numero di processi in background, la velocità di clock.
Comunque 10 ore e non si carica la batteria? Bhe allora se è così è un problema di batteria. Inoltre se il dispositivo è spento la ROM non influisce affatto sulla carica della batteria.
Spero di essere stato chiaro una volta per tutte ;)
Voi che kernel consigliate?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
scusate, sapreste dirmi in che cartella devo mettere dei jpn o png, se voglio ritrovarmeli disponibili quando faccio menu/sfondo?
lo so che una qls immagine posso metterla come sfondo dalla galleria, ma mi piacerebbe averle tutte assieme nella modalità descritta sopra, in modo da avere una rapida anteprima.
grazie e ciao,
ale