Se fai Wipe DATA perdi tutte le applicazioni. Launcher ce ne sono un sacco li trovi sul play... A me piace GO Launcher EX (italiano)
mose59 (12-12-12)
Certo cambiando ROM cambia anche la durata della batteria perche' ad esempio cambiano il numero di applicazioni in background, ma possono anche cambiare le prestazioni, la frequenza del processore, il kernel, il governor, i driver...
In generale con una custom ROM la batteria dovrebbe durare di piu', ma molto si basa sul bilanciamento tra prestazioni - batteria. Se leggi nella descrizione delle ROM custom vedrai che alcune sono state moddate pensando soprattutto alle prestazioni, altre soprattutto alla durata della batteria. Sta a te scegliere.
Questi sono concetti generali validi per tutti i telefoni.
ciao a tutti, ho appena messo la 12.12.12 e sto riscontrando un problema...quando metto a caricare il terminale, l'indicazione del livello di carica rimane fisso, sia nella barra delle notifiche, sia nel menù dedicato...se riavvio ottengo invece una percentuale aggiornata (quindi sembra che la batteria si carichi comunque)...ho provato a fare un wipe battery da recovery ma niente...
Ciao succede anche a me! Penso pero' che sia un problema solo grafico. Se cambio lo stile indicatore batteria e lo metto a "cerchio con percentuale" si vede che si carica! (sistema -> barra di stato -> Stile indicatore batteria).
Dimmi se cosi' funziona anche a te!
ora sembra che la situazione della batteria si sia sbloccata da sola...scusatemi per il falso allarme!
comunque questo è quello che ho fatto, dovesse servire a qualcuno...
1) ho messo in recovery con caricatore staccato
2) wipe battery
3) riavviato e messo a caricare
dubito che abbiano qualche valenza logica questi passaggi, ma mi sembrava giusto riportarli...
Sia con la 12.12.6, sia con la 12.12.12 ho dei problemi con l'applicazione sim toolkit (il menù della sim per capirci)...io ho una sim postemobile e tutte le possibilità offerte da quel menù sono fondamentali...apparentemente funziona, poi però se, ad esempio, voglio ricaricare una postepay, ritorna alla prima pagina del menu e non fa più nulla...sapete qualcosa a riguardo?
Vorrei far rendere noto i consumi di batteria. Ci porto il paragone con la 12.12.9 fluidissima e una batteria mostruosa mi è durata 1g e 14h con questa sto manco a metà giornata con wifi e 3g spenti sto all' 80% di batteria ma stiamo scherzando? Quando la 12.12.9. Sn stato sempre connesso o col 3g o il wifi.
Che consigliate??
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
Tidus, magari è la prima carica, anche a me con la 12.9 mi dava una pessima durata con la prima carica, ora sono alla terza e le cose gia vanno molto meglio.. Prova a fare un paio di cicli di carica.. ora sto installando la 12.12 e ti faccio sapere a me come si comporta nei prossimi giorni
EDIT: sto provando.. ma questo launcher non è che mi garba chissà quanto.. provo un altro po' poi eventualmente torno al nova
Ultima modifica di Thomas90; 12-12-12 alle 15:57
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Thread aggiornato all'ultima Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA !
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater
Enjoy
alessandroprato (14-12-12),occhigrigi (12-12-12),Rewiel (18-12-12),spiderman1961 (12-12-12)
Esiste un pack per avere il launcher e le icone stile s3?? O melo sono sognato?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK