CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 252 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Walstrage Visualizza il messaggio
    Confermo che non funziona la videochiamata

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Che io sappia (correggetemi se sbaglio) la videochiamata non è inclusa in nessuna CM, almeno se si intende la videochiamata su rete "telefonica".
    E' possibile videochiamare con servizi che sfruttano la rete dati, come ad esempio Skype.

Per il resto confermo anche io: a me funziona tutto in maniera molto stabile, e la durata della batteria è ottima!

Solouna domanda per Alessandro: sapresti indicarmi il nome dell'applicazione Notes presente nelle versioni precedenti?
    Asus SuperNote sembra una ottima app, ma credo sia più funzionale su un tablet, piuttosto che sul nostro dispositivo... almeno questa è una mia sensazione: senza un pennino ho serie difficoltà ad utilizzarla!

Grazie sempre

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laluigino Visualizza il messaggio
    Che io sappia (correggetemi se sbaglio) la videochiamata non è inclusa in nessuna CM, almeno se si intende la videochiamata su rete "telefonica".
    E' possibile videochiamare con servizi che sfruttano la rete dati, come ad esempio Skype.

Per il resto confermo anche io: a me funziona tutto in maniera molto stabile, e la durata della batteria è ottima!

Solouna domanda per Alessandro: sapresti indicarmi il nome dell'applicazione Notes presente nelle versioni precedenti?
    Asus SuperNote sembra una ottima app, ma credo sia più funzionale su un tablet, piuttosto che sul nostro dispositivo... almeno questa è una mia sensazione: senza un pennino ho serie difficoltà ad utilizzarla!

Grazie sempre
    Forse non l'hai notato ma puoi usare la tastiera normale inoltre se lo usi in landscape è più comodo

EHNDROIX V

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

laluigino (15-12-12),Rewiel (18-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Installata ieri e mi ha favorevolmente colpito; certo bisogna ancora lavorare su fluidità e reattività che, però, rispetto ad ICS sono già un bel po' avanti (ma, penso che per questo dobbiamo aspettare lo sviluppo del "butter project")! Ho notato che impostando la suoneria incrementale, dopo qualche squillo il cellulare si ammutolisce completamente. Il face unlock funziona solo se si capovolge il telefono. Ho dovuto rinunciare ad alcune funzioni di Sanity, in particolare all'annuncio del chiamante perché non viene riconosciuto il motore di sintesi vocale. Per quanto riguarda il launcher, effettivamente, come già ha fatto notare qualcuno, Xperia è pittosto "scattoso", ma in questo caso ho risolto installando Next che gira benissimo. Fix satelliti molto rapido, ma wi-fi da migliorare. Infine volevo sapere se c'è un riconoscitore vocale offline che io non sono riuscito ad individuare. Per quanto riguarda la durata della batteria, mi pronuncerò dopo qualche ciclo di ricarica anche se, di primo acchitto, non sembra male! Complimenti ad Alessandro per il lavoro svolto
    Ultima modifica di Ahasvero; 15-12-12 alle 09:51
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Senior Droid L'avatar di Thomas90

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    Si vede che i kernel per Jelly Bean non sono ancora molto stabili...c'è a chi funge uno e non l'altro e viceversa...oppure a chi come succede a me,funzionano tutti!
    Se a te andava bene,rimetti il kernel Castagna
    Ho rimesso la 12.9 e ho provato a giocare e non ho più quel problema.. o almeno ha dei leggeri scatti ma sono rari.. non come il diablo kernel.. nella 9 è presente il castagna giusto?
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un problema.. da ieri sta capitando che quando lo schermo si spegne per standby, quando premo un tasto per farlo riapparire si vede lo schermo con una luminosità cosi bassa che quasi non si vede nulla, anche premendo tasti o toccando lo schermo rimane bloccato per un po e poi a culo si sblocca.. qualcuno ha già avuto sto problema?

ora provo ad aggiornare la rom che era rimasta al 2/12 ma su cui mi ci trovavo divinamente, prima di questo problema.. può essere che sia problema della rom che essendo "vecchia" deve per forza essere aggiornata?

edit: ma come si usa l'OTA updater? ha scaricato l'update, poi è andato in recovery.. e che devo fare poi?
    Ultima modifica di damianov1987; 15-12-12 alle 11:57

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Plus, Note 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damianov1987 Visualizza il messaggio
    ho un problema.. da ieri sta capitando che quando lo schermo si spegne per standby, quando premo un tasto per farlo riapparire si vede lo schermo con una luminosità cosi bassa che quasi non si vede nulla, anche premendo tasti o toccando lo schermo rimane bloccato per un po e poi a culo si sblocca.. qualcuno ha già avuto sto problema?

ora provo ad aggiornare la rom che era rimasta al 2/12 ma su cui mi ci trovavo divinamente, prima di questo problema.. può essere che sia problema della rom che essendo "vecchia" deve per forza essere aggiornata?

edit: ma come si usa l'OTA updater? ha scaricato l'update, poi è andato in recovery.. e che devo fare poi?

a me succede spesso a dir la verità solo in concomitanza dell' uso del GPS e in particolare con INGRESS (gioco di google), a volte anche con il navigatore sopratutto maps di google.
    A dire il vero mi succedeva anche con altre ROM, con la GIGABREAD+ molto più spesso e con la CYANOGEN di Ivendor meno.
    Non so proprio a cosa è dovuto e capita in modo casuale ma non credo che sia colpa della EHNDROIX.
    Avevo aperto un thread tempo fa ma senza risposte :o .
    Speriamo che qualcuno ci illumini

P.S. ma è possibile creare delle cartelle per organizzare le app ?? intendo non nella home screen ma dove ci sono tutte le apps ( draw ?) ...grazie

P.P.S. Ma sapete dove trovare degli altri temi per questa rom ?? grazie ancora
    Ultima modifica di gibico; 15-12-12 alle 13:46
    Galaxy S+ CM11 ION Release 5 - KitKat 4.4.2
    Note 3

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    Forse non l'hai notato ma puoi usare la tastiera normale inoltre se lo usi in landscape è più comodo

Lo avevo notato, ma ancora non mi ci trovo così bene come con la vecchia app... sarà che devo farci l'abitudine come per Xperia launcher

Ho una piccola richiesta, se possibile: la fotocamera non ha una opzione per selezionare il percorso di salvataggio dei file, così con qualche filmato ho subito intasato la SD interna; ho visto che esiste una mod per JB che aggiunge questa ed altre opzioni, pensi che si possa adottare in una prossima release?

Io appena posso provo ad installare questa mod e ti faccio sapere come va.

Androidiano L'avatar di mose59

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sapete il motivo per cui non si riesce ad aggiornare YouTube con la versione 12.

Inviato dal mio GT-i9001

Androidiano L'avatar di Mr.5kin

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

se volete un consiglio scaricatevi nova launcher è molto molto piu fluido di quello dell'experia di default!
    GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK

Androidiano

Smartphone
    Huawei p8 lite

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laluigino Visualizza il messaggio
    Ho una piccola richiesta, se possibile: la fotocamera non ha una opzione per selezionare il percorso di salvataggio dei file, così con qualche filmato ho subito intasato la SD interna; ho visto che esiste una mod per JB che aggiunge questa ed altre opzioni, pensi che si possa adottare in una prossima release?

Io appena posso provo ad installare questa mod e ti faccio sapere come va.
    Anche io avevo notato che non esiste la possibilità di salvare direttamente le foto sulla scheda SD,l'ho fatto presente ma nessuno mi ha risposto.Si vede che proprio non si può fare
    Facci sapere se quella mod funziona.....

Pagina 40 di 252 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio