Originariamente inviato da wire9021
Anzi in PCB
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Bè devi avere il modem che abbia la caratteristica di supporto...
Ovviamente lo ho… In caso contrario non avrei fatto la domanda… Ma con questa ROM come faccio la scansione Wps? (con la ROM stock si poteva)
ragazzi, ma con qs rom è possibile il riconoscimento vocale offline?!?
inoltre la fotocamera salva solo su memoria interna?
non trovo come settare il salvataggio su SD.
Ultima modifica di alepav; 20-12-12 alle 17:14
Ragazzi a me non parte: Io venivo da CR7, quella per giocare per intenderci. Ho scaricato la clockworkmod. Fleshata, perché avevo la FEA, dopo aver fatto un wipe data. Poi Ho rifatto il wipe data e il dalvik cache. Ho fleshato la Rom .19 e all'avvio c'è l' anellino celeste che gira, dopo ha "ottimizzato 85 app" che io penso abbia di base perchè io le mie le avevo cancellate tutte, appunto con il wipe data. Dopodichè riapparte l'annellino rotante ma rimane così in eterno. COSA DEVO FARE? XD
Ho flashato le Gapps, perchè mi sono rimaste quelle nere?? Cos'è questa storia?!
Link: Goo.im Downloads - Browsing gapps - gapps-jb-20121011-signed.zip
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Originariamente inviato da Pex
Fai il wipe data per 4 volte + 1 volta tutti gli altri e riflasha la .19
Ma siamo sicuri che questa rom sia fluida e performante?!? Io ce l'ho su da ieri ed ho già voglia di spaccare il telefono... Va a scatti, poco fluida, apertura e chiusura delle app lentissima... Sono io che sbaglio qualcosa?!?
Può dipendere dal numero di app installate? Anche se le stesse app, anzi di più, le avevo sulla rom stock e andava molto meglio.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da alepav
A me va da dio, ho il tel collegato su wifi e lo sto usando solo per mail risp qui e whatsapp in circa 4h ho consumato appena l'8% di batteria... anche se sono in molti a dirmi che non è possibile... bo bo
E cmq non ho la minima lag. Prova ad installarti il nova launcher, magari migliora
Uso go ex launcher. Adesso vado a vedere questo nova che consigli. Grazie.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2