Cos'è rom toolbox? il problema è che ho già le gapps classiche, le ho flashate, ma resta tutto nero.
Originariamente inviato da Niel
Cercalo nel play store fa un pò tante cose....
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ragazzi ho le gapps nere, quelle di qs rom, però mi sono accorto che Gmail ogni volta che faccio aggiorna, mi viene una finestra rossa in basso con "errore di connessione" anche se in realtà poi funziona.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da alepav
A me va bene... fai il wipe cache e un fix permission... magari è solo un problema di cache o di permessi
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA !
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater
Enjoy
claudiosala80 (23-12-12),Niel (22-12-12),occhigrigi (22-12-12),Thomas90 (22-12-12),Walstrage (22-12-12)
Su OTA: "Nessun aggiornamento disponibile"
e adesso??
Edit: Riavviato lo smartphone, è comparsa la notifica e sto facendo l'update. Altro problema, dopo aver confermato, lo smartphone si riavvia ma invece di andare in recovery resta bloccato sulla scritta SAMSUNG
Ultima modifica di Niel; 22-12-12 alle 16:47
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Ma che avete fatto va una scheggia. Complimenti
Inviato dal mio GT-i9001 usando Endronix 2
Scusate ma voi che dite una scheggia, potreste dirmi che launcher usate? Quello xperia della rom? Perché io uso go ex e non vorrei che la lentezza sia colpa sua. Ogni volta che apro il drawer deve ricaricare le icone e ci mette una vita. Poi va a scatti tra una pagina è l'altra.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"