CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 252 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 12.12.29 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

https://www.box.com/shared/g5gfgegu7dy1jqw1ap4i

Ho questo problema.... la batteria ora parte in ricarica, ma giunta la carica non la mantiene e si scarica abbastanza velocemente.. consigli su come risolvere? A disposizione per ulteriori dettagli! Spero si veda la foto in condivisione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ragazzi anche a me la batteria si scarica in un niente... qualche consiglio? Grazie

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supporto1981
    https://www.box.com/shared/g5gfgegu7dy1jqw1ap4i

Ho questo problema.... la batteria ora parte in ricarica, ma giunta la carica non la mantiene e si scarica abbastanza velocemente.. consigli su come risolvere? A disposizione per ulteriori dettagli! Spero si veda la foto in condivisione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ragazzi anche a me la batteria si scarica in un niente... qualche consiglio? Grazie

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

Wipe cache, devilcache e battery... così dovreste risolvere

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho notato ora che se metto un mp3 come suoneria, alla fine della canzone non riparte, ma resta solo la vibrazione. Con GB invece ciclava l'mp3. È normale?!?

Inviato dal mio SGS+

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

No... a me va... prova i wipe cache e un fix permission

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Nei periodi passati ho avuto in problema legato alla connessione dati che si disattivava da sola. Ho aperto un thread a riguardo e vi posto la "cura" che ha sistemato il mio smartphone, anche come autonomia della batteria legato a questa ROM.

Allora, andando in ordine, la notizia principale è che ho messo la baseband XXKPO. Messa la nuova KPO (nonchè la stessa presente nell'ultimo firmware ufficiale) ho però riscontrato un battery drain allucinante. Tanto che usando il telefono sottocarica, la percentuale non aumentava.

Allora ho smadonnato, dando di matto, ed ho cancellato tutto. Due wipe data/factory reset, quattro wipe cache e due wipe dalvik cache. Fatto ciò ho fatto il flash della ROM (Ehndroix II .29). Ho poi avviato il telefono, settato le impostazioni e fatto il ripristino di app utente e qualche dato di sistema.

Fatto tutto ciò lo smartphone va una meraviglia, l'autonomia è aumentata e (non vorrei parlare troppo presto) non ho più perdite di connessione dati.
    Sono piuttosto certo che ne avrei riscontrate in questo arco di tempo.

Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

Biscio
    Guest
    Predefinito

La batteria a me consuma un po troppo durante l'uso del telefono, e quasi niente in deep sleep (1% di batteria ogni ora e mezza sotto wifi).
    Se riuscite ad abbassare i consumi della batteria durante l'uso e continuate a migliorare e a rilasciare update penso che questa rom non avrà rivali in futuro.
    Complimenti

edit: sarebbe bello se riusciste a mettere la gestione delle notifiche dei messaggi nella barra delle notifiche (rispondi, letto, chiudi) come nella cm10
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Biscio; 30-12-12 alle 17:02

Baby Droid L'avatar di fenixdroid79

Smartphone
    SAMSUNG S PLUS

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav
    Ho notato ora che se metto un mp3 come suoneria, alla fine della canzone non riparte, ma resta solo la vibrazione. Con GB invece ciclava l'mp3. È normale?!?

Inviato dal mio SGS+

Matti i file in SD/media/audio/ringtones e te li ritrovi insieme ai file di default senza che la suoneria si azzeri

http://i45.tinypic.com/34zfvkk.PNG

Baby Droid L'avatar di fenixdroid79

Smartphone
    SAMSUNG S PLUS

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niel
    Nei periodi passati ho avuto in problema legato alla connessione dati che si disattivava da sola. Ho aperto un thread a riguardo e vi posto la "cura" che ha sistemato il mio smartphone, anche come autonomia della batteria legato a questa ROM.

Allora, andando in ordine, la notizia principale è che ho messo la baseband XXKPO. Messa la nuova KPO (nonchè la stessa presente nell'ultimo firmware ufficiale) ho però riscontrato un battery drain allucinante. Tanto che usando il telefono sottocarica, la percentuale non aumentava.

Allora ho smadonnato, dando di matto, ed ho cancellato tutto. Due wipe data/factory reset, quattro wipe cache e due wipe dalvik cache. Fatto ciò ho fatto il flash della ROM (Ehndroix II .29). Ho poi avviato il telefono, settato le impostazioni e fatto il ripristino di app utente e qualche dato di sistema.

Fatto tutto ciò lo smartphone va una meraviglia, l'autonomia è aumentata e (non vorrei parlare troppo presto) non ho più perdite di connessione dati.
    Sono piuttosto certo che ne avrei riscontrate in questo arco di tempo.

Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk

Alla fine hai messo la KPO....eheheheh

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenixdroid79 Visualizza il messaggio
    Matti i file in SD/media/audio/ringtones e te li ritrovi insieme ai file di default senza che la suoneria si azzeri

Fatto ma non cambia niente. Alla fine della suoneria (circa 20 secondi) vibra e basta.

Inviato dal mio SGS+

Biscio
    Guest
    Predefinito

È possibile avere, nella barra delle notifiche, altri widget come il meteo di Yahoo preinstallato?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 65 di 252 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio